Vai al contenuto

Office 2004 per mac

arkadian

Messaggi raccomandati

Salve,

per motivi che non sto a spiegare voglio acquistare office 2004 per mac. Su ebay ho trovato

MS Office 2004 for Mac with Virtual PC

ma non sono sicuro che sia la cosa giusta. Sembra che la confezione contenga office con in più un disco per la virtualizzazione che però non avevo mai sentito nominare.

Sapete nulla?

Grazie,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

per motivi che non sto a spiegare voglio acquistare office 2004 per mac. Su ebay ho trovato

MS Office 2004 for Mac with Virtual PC

ma non sono sicuro che sia la cosa giusta. Sembra che la confezione contenga office con in più un disco per la virtualizzazione che però non avevo mai sentito nominare.

Sapete nulla?

Grazie,

Andrea

:confused:

EDIT link aggiornato

http://italiamac.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2375:macworldcom-il-13-ottobre-2009-scade-il-supporto-per-office-2004&catid=39&Itemid=100115

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, ho provato ad aprire il tuo link, ma non è successo nulla :confused:, anzi mi ha fatto crashare firefox due volte :shock::cry:

Avevo trovato su internet un papiro infinito che parlava del pacchetto di cui sopra, ma non sono riuscito a capire se valga la pena di acquistarlo oppure no (parlo della parte sulla virtualizzazione).

Ciao e arigrazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio sai che non mi ero accorto che il tuo è un link ?

beh ero a fine giornata di lavoro forse un tantino stanco :ciao:

il mio è un link ad un articolo in rete che spiega che il supporto tecnico di Office 2004 sì interrompe quest'anno, quindi per qualsiasi eventuale problema "ti attacchi"

:ciao::shock:;) mizzichina ero fuso forte ti ho messo il link alla mia pagina del reader RSS su Google ti credo che non ti funziona :):oops: lo edito e metto il link giusto all'articolo :rofl:

http://italiamac.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2375:macworldcom-il-13-ottobre-2009-scade-il-supporto-per-office-2004&catid=39&Itemid=100115

comuque non prenderei un software usato in rete, chi ti garantisce le la chiave di attivazione non sia in giro per il mondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vedo... l'assistenza scade... Pazienza, dato che purtroppo non credo che abbia molte alternativa.

Tra l'altro, office 2008 ha delle brutte recensioni in giro.

Mi domando però se il programma di virtualizzazione (se è quello ciò di cui il tipo parla) sia valido. Come ho detto non l'ho mai sentito...

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

no il programma di emulazione è un cesso, il 2008 funziona bene, molto bene, sempre che tu non debba usare delle macro scritte in vba...

Esatto, questo è proprio il mio problema. Comunque vedremo... alla fine l'ho preso su ebay (quello con l'emulatore, ma senza pagare extra dato che no mi serviva) e dovrebbe arrivare sabato (e spero che si spicci... dover operare su due computer è una piaga!!!). Alla peggiore delle ipotesi rivendo quel dischetto :):ghghgh:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...