arkadian Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Salve, per motivi che non sto a spiegare voglio acquistare office 2004 per mac. Su ebay ho trovato MS Office 2004 for Mac with Virtual PC ma non sono sicuro che sia la cosa giusta. Sembra che la confezione contenga office con in più un disco per la virtualizzazione che però non avevo mai sentito nominare. Sapete nulla? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Salve,per motivi che non sto a spiegare voglio acquistare office 2004 per mac. Su ebay ho trovato MS Office 2004 for Mac with Virtual PC ma non sono sicuro che sia la cosa giusta. Sembra che la confezione contenga office con in più un disco per la virtualizzazione che però non avevo mai sentito nominare. Sapete nulla? Grazie, Andrea EDIT link aggiornato http://italiamac.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2375:macworldcom-il-13-ottobre-2009-scade-il-supporto-per-office-2004&catid=39&Itemid=100115 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arkadian Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao Francesco, ho provato ad aprire il tuo link, ma non è successo nulla , anzi mi ha fatto crashare firefox due volte Avevo trovato su internet un papiro infinito che parlava del pacchetto di cui sopra, ma non sono riuscito a capire se valga la pena di acquistarlo oppure no (parlo della parte sulla virtualizzazione). Ciao e arigrazie. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 cacchio sai che non mi ero accorto che il tuo è un link ? beh ero a fine giornata di lavoro forse un tantino stanco il mio è un link ad un articolo in rete che spiega che il supporto tecnico di Office 2004 sì interrompe quest'anno, quindi per qualsiasi eventuale problema "ti attacchi" mizzichina ero fuso forte ti ho messo il link alla mia pagina del reader RSS su Google ti credo che non ti funziona lo edito e metto il link giusto all'articolo http://italiamac.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2375:macworldcom-il-13-ottobre-2009-scade-il-supporto-per-office-2004&catid=39&Itemid=100115 comuque non prenderei un software usato in rete, chi ti garantisce le la chiave di attivazione non sia in giro per il mondo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arkadian Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ah, vedo... l'assistenza scade... Pazienza, dato che purtroppo non credo che abbia molte alternativa. Tra l'altro, office 2008 ha delle brutte recensioni in giro. Mi domando però se il programma di virtualizzazione (se è quello ciò di cui il tipo parla) sia valido. Come ho detto non l'ho mai sentito... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Northern79 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 peer to peer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 no il programma di emulazione è un cesso, il 2008 funziona bene, molto bene, sempre che tu non debba usare delle macro scritte in vba... ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merope Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ti sconsiglio di usare virtual PC, io l'ho provato ed è lentissimo... trova office 2400 per Mac IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9 mio sito arteatro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arkadian Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 no il programma di emulazione è un cesso, il 2008 funziona bene, molto bene, sempre che tu non debba usare delle macro scritte in vba... Esatto, questo è proprio il mio problema. Comunque vedremo... alla fine l'ho preso su ebay (quello con l'emulatore, ma senza pagare extra dato che no mi serviva) e dovrebbe arrivare sabato (e spero che si spicci... dover operare su due computer è una piaga!!!). Alla peggiore delle ipotesi rivendo quel dischetto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.