trapanzano Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ragazzi ho un problema: ho pubblicato un sito su piattaforma wordpress su hosting ilbello.com, e non riesco in alcun modo ad installare analytics o altre statistiche, ho provato di tutto. Potrebbe essere qualche vincolo nel tema che ho installato (probama)??? ecco il link http://www.pinodeniro.ilbello.com grazie mille - - - >>CanileProduzioni.com<<< - - - La prima netlabel Hip-hop italiana... - - - >>>La Terza Via su Blogger <<< - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trapanzano Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 up - - - >>CanileProduzioni.com<<< - - - La prima netlabel Hip-hop italiana... - - - >>>La Terza Via su Blogger <<< - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trapanzano Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 uoppppppppppppppppppppppppp - - - >>CanileProduzioni.com<<< - - - La prima netlabel Hip-hop italiana... - - - >>>La Terza Via su Blogger <<< - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.