K-Line Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ciao a tutti stavo guardando la configurazione personalizzata di un macbook pro da 17'' 1. vedevo che ha schermo a led... vi risulta?? 2. c'è la possibilità di mettere anziche un disco sata, uno ssd da 250GB. qualcuno ce l'ha? per ora costa tanto... in futuro si potrà sostituire quello sata con quello ssd? su apple store si può pagare a rate? graziee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metalindian Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ciao a tuttistavo guardando la configurazione personalizzata di un macbook pro da 17'' 1. vedevo che ha schermo a led... vi risulta?? Si, lo schermo è a led! 2. c'è la possibilità di mettere anziche un disco sata, uno ssd da 250GB. qualcuno ce l'ha? per ora costa tanto... in futuro si potrà sostituire quello sata con quello ssd? Si, c'e' l'opzione in BTO direttamente sul sito Apple store e in qualunque momento lo puoi sostituire. su apple store si può pagare a rate? Si, puoi pagare a rate tramite AGOS. graziee!!! MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black."Pro Tools 101 Certified" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K-Line Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 grazie! senza (almeno per ora) procedere con l'ordine, come posso sapere che tasso dovrei pagare alla Agos? se devo pagargli il 17% oltre i 2890 euro del macbook preferisco farmi prestare i soldi dai miei genitori e pagare tutto in contanti es. mediaworld vende alcuni prodotti con TAN e TAEG = 0% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Mi sembra che ci sono delle promozioni. Fai prima a chiamare 10 mesi dovrebbero essere a tasso zero. il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metalindian Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 grazie!senza (almeno per ora) procedere con l'ordine, come posso sapere che tasso dovrei pagare alla Agos? se devo pagargli il 17% oltre i 2890 euro del macbook preferisco farmi prestare i soldi dai miei genitori e pagare tutto in contanti es. mediaworld vende alcuni prodotti con TAN e TAEG = 0% Fino al 15 Giugno sull'apple store on line c'e' la promozione 10 mesi a tasso zero! TAN 0% TAEG 0%. MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black."Pro Tools 101 Certified" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.