buzzaboy Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao, sto cercando un programma di grafica free. Non devo farci cose assurde, per intenderci mi basterebbe un programma che ridimensioni le foto, che le salvi in diversi formati, e che modifichi luce contrasto etc... quindi photoshop e' fin troppo per cio' che devo farci... Voi cosa usate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao, sto cercando un programma di grafica free. Non devo farci cose assurde, per intenderci mi basterebbe un programma che ridimensioni le foto, che le salvi in diversi formati, e che modifichi luce contrasto etc... quindi photoshop e' fin troppo per cio' che devo farci...Voi cosa usate? Gimp, programma free che non ha nulla da invidiare al tanto blasonato photshop;) IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 iPhoto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caneparelli Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 iPhoto ? e quoto anche pe Gimp.... anche se dei due è molto più semplice iPhoto!! Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ipod_91 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ti consiglio Gimp, iPhoto è un po' troppo limitato. iMac 24" 2.93Ghz iPod shuffle iPhone 3Gs iPod nano 8GB Flickr profile http://www.flickr.com/photos/42671577@N06/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ti consiglio Gimp, iPhoto è un po' troppo limitato. anche io era una provocazione visto che spesso ci dimentichiamo dei programmi già inclusi nel mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Beh per quello che deve farci iphoto basta e avanza Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Grazie a tutti! Scarichero' Gimp e lo paragonero' al iPhoto... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Grazie a tutti! Scarichero' Gimp e lo paragonero' al iPhoto... grazie ancora forse gimp è un po troppo secondo me in questo caso vai tranquillo con seashore When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 forse gimp è un po troppo secondo me in questo caso vai tranquillo con seashore IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.