webstyle.it Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao a tutti, dai vari 3d sulle batterie Apple non ho riscontrato nessun caso simile al mio. Cerco di spiegarmi - ho un MacBookPro 15" -. La mia vecchia batteria aveva superato i cicli di carica (circa 500 e oltre il 135% di vita ) e arrivati al 40% il MBpro si spegneva improvvisamente senza più avvisarmi. Compro batteria semi-nuova e il giochino si ripresenta. Il System Profiler alla voce energia mi conteggia con la nuova batteria 150 cicli e lo status mi segnala CONTROLLA BATTERIA. Chiedo vostri pareri nel caso vi foste trovati nella mia stessa situazione. La calibrazione e il reset della Pram non hanno sortito effetti. Mi viene da pensare che forse il chip del controllo batteria sia andato:shock:!!! Cosa ne pensate? Un saluto a tutti;) ..:::"Tu dimmi una cosa che secondo te non posso fare e io ti mostro dieci modi in cui la farò":::::.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.