Vai al contenuto

N76 come modem?

Flavio84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

spulciando in giro per il forum ho trovato alcuni thread che già parlavano dell'argomento, ma nessuno di questi è riuscito a risolvere il mio problema:

Ho un nokia N76 e vorrei configurarlo come modem (tramite BT o USB, non è rilevante) ma anche seguendo le istruzioni di vecchi tutorial non ne vengo a capo. :shock::mad::ghghgh:

Qualcuno può darmi una mano?:confused:

Thanks!

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicissimo! lo colleghi con il cavo, poi vai in preferenze di sistema --> Network e dovrebbe appararire sulla destra! se non appare lo devi aggiungere cliccando sul simbolo "+". Una volta fatto questo lo selezioni e nel campo numero di telefono metti *99#. Premi quindi avanzate e scegli fornitore nokia modello GPRS(GSM/3G), nel campo ANP devi inserire quello del tuo operatore:

TIM

ibox.tim.it

VODAFONE

web.vodafone.it

WIND

cerca su google

TRE

cerca su google

ora clicca su ok e su collega!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicissimo! lo colleghi con il cavo, poi vai in preferenze di sistema --> Network e dovrebbe appararire sulla destra! se non appare lo devi aggiungere cliccando sul simbolo "+". Una volta fatto questo lo selezioni e nel campo numero di telefono metti *99#. Premi quindi avanzate e scegli fornitore nokia modello GPRS(GSM/3G), nel campo ANP devi inserire quello del tuo operatore:

TIM

ibox.tim.it

VODAFONE

web.vodafone.it

WIND

cerca su google

TRE

cerca su google

ora clicca su ok e su collega!

Per Wind: "internet.wind" senza le virgolette ovviamente.

Per H3G: "tre.it" oppure "naviga.tre,.it" se hai sottoscritto l'opzione NAVIGA 3

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Risolto, la procedura la conoscevo già, solo che non dava risultati perché non avevo scaricato lo script per i nokia.

Ora tutto ok!

Grazie comunque!:fiorellino:

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...