Flavio84 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Salve a tutti, spulciando in giro per il forum ho trovato alcuni thread che già parlavano dell'argomento, ma nessuno di questi è riuscito a risolvere il mio problema: Ho un nokia N76 e vorrei configurarlo come modem (tramite BT o USB, non è rilevante) ma anche seguendo le istruzioni di vecchi tutorial non ne vengo a capo. Qualcuno può darmi una mano? Thanks! "Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux" C.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sux_giu Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 è semplicissimo! lo colleghi con il cavo, poi vai in preferenze di sistema --> Network e dovrebbe appararire sulla destra! se non appare lo devi aggiungere cliccando sul simbolo "+". Una volta fatto questo lo selezioni e nel campo numero di telefono metti *99#. Premi quindi avanzate e scegli fornitore nokia modello GPRS(GSM/3G), nel campo ANP devi inserire quello del tuo operatore: TIM ibox.tim.it VODAFONE web.vodafone.it WIND cerca su google TRE cerca su google ora clicca su ok e su collega!  Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy_MacBook Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 è semplicissimo! lo colleghi con il cavo, poi vai in preferenze di sistema --> Network e dovrebbe appararire sulla destra! se non appare lo devi aggiungere cliccando sul simbolo "+". Una volta fatto questo lo selezioni e nel campo numero di telefono metti *99#. Premi quindi avanzate e scegli fornitore nokia modello GPRS(GSM/3G), nel campo ANP devi inserire quello del tuo operatore:TIM ibox.tim.it VODAFONE web.vodafone.it WIND cerca su google TRE cerca su google ora clicca su ok e su collega! Per Wind: "internet.wind" senza le virgolette ovviamente. Per H3G: "tre.it" oppure "naviga.tre,.it" se hai sottoscritto l'opzione NAVIGA 3  Think Different  MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio84 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ok! Risolto, la procedura la conoscevo già , solo che non dava risultati perché non avevo scaricato lo script per i nokia. Ora tutto ok! Grazie comunque! "Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux" C.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schillo87 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Io ho un N95... lo volevo usare via bluetooth come modem... mi potete dare una dritta? Ma nokia non fa niente di software stile pc suite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.