Snake03 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 salve ragazzi! volevo chiedervi se sapevate consigliarmi un masterizzatore lighscribe buono. Io avevo visto l' LG GSA-E60L. voi che ne dite? ce ne sono di meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 hai sbagliato sezione...posta su "Acquisti" il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 hai sbagliato sezione...posta su "Acquisti" Ribadisco per l'ennesima volta che è sufficiente fare il "Report" senza dare queste indicazioni perché oltre a far creare topic doppi e a rendere ingovernabile l'ordine che cerchiamo di mantenere sul forum confondiamo l'utenza con informazioni errate. Grazie per l'attenzione. MerGirl Staff Moderatori di Italia Mac [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.