zeeb100 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Salve ragazzi .. vediamo se ho capito male... andate su questo link: http://www.apple.com/environment/ Potete spiegarmi cosa succede.. io spedisco il mio vecchio pc apple eloro lo cambiano con un modello di ultima generazione ??? sono tropppo curioso fatemei capire qualcosa Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo ...e fire il tutto con un bell' orgasmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Non cè scritto da nessuna parte manco qualcosa che ci si avvicini..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greed Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Non cè scritto da nessuna parte manco qualcosa che ci si avvicini..... :ghghgh: http://www.apple.com/it/environment/ Twitter Stay hungry. Stay foolish. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Salve ragazzi .. vediamo se ho capito male...andate su questo link: http://www.apple.com/environment/ Potete spiegarmi cosa succede.. io spedisco il mio vecchio pc apple eloro lo cambiano con un modello di ultima generazione ??? sono tropppo curioso fatemei capire qualcosa ........piacerebbe eh?  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ........piacerebbe eh? Vedresti gente comprare pc a pacchi su ebay..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Vedresti gente comprare pc a pacchi su ebay..... ....e probabilmente a comprare dei pacchi (fregature) .DD  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ....e probabilmente a comprare dei pacchi (fregature) .DD Pc vecchi mica di quelli nuovi.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeeb100 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 hahahaha che peccato ... ci stavo sperando però ... in uttto ciò ... cosa mi sta a significare quel link ??????? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo ...e fire il tutto con un bell' orgasmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 hahahaha che peccato ... ci stavo sperando però ... in uttto ciò ... cosa mi sta a significare quel link ???????Che alla Apple ci tengono alla natura..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.