Vai al contenuto

scelta scheda audio


Messaggi raccomandati

devo prendere una scheda audio professionale, sono indeciso se prendere motu o digidesign. Utilizzo Logic 7 che mi è appena arrivato (figata!) e vorrei sapere se le schede digi supoportano logic o vanno bene solo oper pro tools!? :idea:

l'unione fa la forza... INSIEME ANDIAMO AVANTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che le schede Digidesign vadano benone per Logic,anch'io ho intenzione di acquistarlo e ho praticamente lo stesso dilemma :? :? Stò valutando anche una TASCAM FW 1884 ( ..Se ricordo bene a memoria...) che permetterebbe di avere oltre che l'interfaccia audio-midi anche un controller con fader, e che costa molto meno di una Digi 002....quello che non ho ancora capito è se il logic la riconosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

Sia Motu sia Digi sono ottime schede e non è Logic che la deve riconoscere,ma l'intero sistema mac...comunque entrambe vengono riconosciute e nelle confezioni ci sono i driver per mac OsX

Io consiglio MOTU828 Mk2 per esperienza diretta.

Se invece,oltre al Logic,si utilizza ProTools come mixaggio finale per il Master...allora Digidesign che ti dà anche il software...

Ciao ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Secondo me se devi prendere La Digi 001 o 002 allora te le sconsiglio (unica nota a favore e che i convertitori dei pre della Digi 001 sono Focusrite, low level ma Focusrite..) e vai su Motu, se invece Hai esigenze "Pro " buttati su Digidesign e sfrutta tutto il TDM, ne resterai moolto soddisfatto.

Unica cosa è che, se non sbaglio, c'e bisogno di un'estensione del Programma (ma non estensione come quelle del 9) che permette a logic di vedere e sfruttare al max l'hardware digidesign.

In ogni caso dovrai vedere tu... anche in base al MAC che hai...

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...