Vai al contenuto

ma le Vecchie Finestre ARROTOLABILI?

mirko_0

Messaggi raccomandati

:) ciao a tutti,

proprio una domanda stupidissima...

premesso che sono passato a un mac dopo anni e anni di windows

mi ricordavo che le finestre erano arrotolabili su mac ed era una funzione molto bella che mi era piaciuta un sacco anche se non possedevo un mac all'epoca...

ho un MacBook da quasi un anno e sono contentissimo, ma mi domando se su Leopard questa funzioncina sia stata proprio cancellata... qualcuno ne sà qualcosa?

grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che cliccavi due volte sulla barra in alto della finestra e la finestra si "arrotolava in alto" lasciando solo la barra in alto della finestra stessa

era utile per tenere più finestre aperte... quello che fai con promemoria in pratica in cui le note rimangono sul desktop con una barrettina

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella funzione non è mai arrivata ad os x.

Esiste windowshadex, ma non te lo consiglio:gli haxie rendono un tantino instabile e imprevedibile il sistema…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella funzione non è mai arrivata ad os x.

Esiste windowshadex, ma non te lo consiglio:gli haxie rendono un tantino instabile e imprevedibile il sistema…

con il Tigro mi funzionava abbastanza bene, direi... poi non-ricordo-più-per-quale-motivo l'ho tolto... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo benissimo! Ma la feature in questione è "morta" assieme a Mac OS 9..immagino servisse quando non esisteva ancora il dock e quindi diventava un problema gestire le finestre sul desktop..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scovato un'altra possibile animazione delle finestre. Provate un po' a fare quello che ho trovato qui:

http://www.oneapple.it/21/04/2008/unanimazione-nascosta-nel-nostro-mac/

Temo che si sapesse già da un po'…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che si sapesse già da un po'…:ghghgh:

La inserii come feature in iCustomize ben 3 anni fa già per il tigrotto... e già era abbastanza conosciuta :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

La inserii come feature in iCustomize ben 3 anni fa già per il tigrotto... e già era abbastanza conosciuta :ghghgh:

E anche allora non è che fosse proprio una novità…

Se non sbaglio era già presente in mac os x public beta.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche allora non è che fosse proprio una novità…

Se non sbaglio era già presente in mac os x public beta.:ghghgh:

eheh i plist rivelano tutto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...