ilcontefabio Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ho preso il pacchetto EyeTV3 anche per avere la possibilità di registrare eventi (ad esempio una partita .. un gran premio). Non sono riuscito a trovare la possibilità di programmare una registrazione .... Qualcuno può chiarirmi questa funzionalità ?? Grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcontefabio Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ho preso il pacchetto EyeTV3 anche per avere la possibilità di registrare eventi (ad esempio una partita .. un gran premio).Non sono riuscito a trovare la possibilità di programmare una registrazione .... Qualcuno può chiarirmi questa funzionalità ?? Grazie Fabio un piccolo up ..... possibile che nessuno mi possa dare qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcontefabio Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 un piccolo up ..... possibile che nessuno mi possa dare qualche consiglio? grazie terzo tentativo qualcuno avra' la chiavetta con il software EYE TV3 !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KingMac Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 BO!!!! non so come si faccia!!!!!! my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first my site: www.kingmacweb.altervista.org my photography site: www.kingmacweb.altervista.org/ebl-photos universe groups: www.universegroups.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.