asmara61 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Salve a tutti. Ho un problema che in breve vi descrivo. Volendomi collegare ad internet, tramite mio access point Airport express, il mio mini mac lo vede, ma quando gli metto la spunta per connettermi mi da il messaggio"si è verificato un errore durante l'accesso al network wireless selezionato". Vorrei capire quale è questo errore. Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grato. Vi volevo segnalare che comunque ho fatto la prova a collegarmi con il cavo ethernet e tutto va bene. Se uso reti non protette captate dal mio mini mac riesco a navigare. Non riesco proprio a capacitarmi. Grazie. Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Che protezione usi? are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asmara61 Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Nessuna protezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.