alexey hoare Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Salve... Sono tre giorni che il mio iphone prova incessantemente a cercare il segnale Wind riuscendo in poche occasioni ad agganciarsi alla rete. Questa continua ricerca del segnale, oltre ad abbattare la durata della batteria, non mi permette di ricevere chiamate/messaggi e tantomeno effettuare chiamate poichè il cell è come se fosse spento o non raggiugibile... Penso che sia un problema temporaneo di Wind ma se cosi non fosse vorrei che qualcuno mi dica cosa fare... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Prima di tutto sarebbe utile sapere se hai un iphon 3g o 2g, con quale versione firmware e se hai fatto il jailbreak oppure no. detto ciò io proverei con un ripristino, ma prima accertati che sia veramente un problema dell'iphone, magari metti una sim TIM o Vodafone e guarda come si comporta, se così facendo risolvi il problema direi che è inutile perdere tempo intervenendo sull'iphone La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey hoare Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Prima di tutto sarebbe utile sapere se hai un iphon 3g o 2g, con quale versione firmware e se hai fatto il jailbreak oppure no.detto ciò io proverei con un ripristino, ma prima accertati che sia veramente un problema dell'iphone, magari metti una sim TIM o Vodafone e guarda come si comporta, se così facendo risolvi il problema direi che è inutile perdere tempo intervenendo sull'iphone iphone 3G, ultimo firmware e non ho fatto il jailbreak... ho provato a mettere la sim in un altro telefono e pare che il segnale lo prenda benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 strano io con wind prendo benissimo, non bene ma benissimo iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ... io con wind vado benissimo. Se mettendo la sim la rete la prende, presumo, ci sia qualche problema con l'iPhone. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.