alexol Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 salve a tutti ..premettendo che ho cercato sul forum ma nessuno dei link trovati faceva al caso mio ho deciso di postare un nuovo topic. il problema è questo .. mio padre ha un macbook pro vecchia generazione 15'' comprato a marzo dell'anno scorso .. da qualche mese comincia ad avere dei problemi con il wi-fi sia a casa (alice) che nel suo ufficio (fastweb) ..anche mettendosi ad un metro dal modem non riesce a prendere la connessione bene o alcune volte fa degli scherzetti indicandogli il massimo del segnale ed invece la connessione è lentissima .. i problemi si sono aggravati dopo l'aggiornamento al 10,5,7.. cosa mi consigliate di fare?? Potrebbe essere un problema alla scheda airport o che altro? attendo vostre risposte Grazie mille  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 up  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.