Ospite Anonymous Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Il Nuovo Codice della Strada, La Patente a Punti: Con 5 punti ricevi la spilla con foto del Ministro Lunardi. Con 10 punti il CD garantito Antiautovelox da piazzare sul cruscotto. Con 15 punti maglietta unisex con cintura di sicurezza stampata, indicare la taglia e l'utilizzo per il guidatore o passeggero. Con 20 punti pastiglia per eludere il test per alcolimetro. Solo per il primo semestre dall'entrata in vigore della Patente a Punti puoi accedere all'offerta promozionale "raddoppia i punti": raddoppiare è semplicissimo basta commettere contemporaneamente più infrazioni ad esempio: guida ubriaco in contromano 10 punti x 2 = 20 punti passa con il rosso senza cinture 5 punti x 2 = 10 punti I punti da raddoppiare prendono in considerazione la più grave delle infrazioni. Attenzione le infrazioni non sono cumulabili ad esempio: passi con il rosso a 200 all'ora uccidendo un pedone sulle strisce, non ti fermi e sei senza cintura prendi sempre solo 10 punti x 2 = 20 punti. Questa estate pagando soli 50 euro a qualsiasi autopattuglia della stradale avrai la Summer Card esibendo la quale dal 01/07/03 al 31/08/03 potrai evitare l'esame per il superamento del tasso alcolico. Una volta raggiunti i punti necessari il premio potrà essere ritirato dal tuo vigile urbano di fiducia consegnando l'apposita schedina rosa per la raccolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Corro subito a fare un giro in macchina a piena velocità , dopo avere bevuto un paio di Martini, senza cinture e col cellulare in mano!!! Auguratemi in bocca al lupo e se ho un po' di fortuna mi ferma una volante!!! Hheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Tse tse.... io lo faccio ogni giorno e non sono riuscito ad ottenere nemmeno un punto... :lol: C'è qualche accorgimento particolare da prendere???? :roll: :roll: :roll: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Sì cantare supereroi contro la municipale Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaliere solitario Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 i punti vanno e vengono.... l'importante è non averli su tutto il corpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.