lilly85 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao a tutti!! Ho un piccolo problemino..ammetto che sn fresca fresca..mi è arrivato l'imac mercoledì..ho installato vista su bootcamp.. (per far giocare il mio moroso a pes!) ma io mouse wireless non mi funzia su vista..ho provato ad aggiungerlo nel dispositivo bluetooth ma no fa nulla!!! e devo attaccare il mouse bruttissimooooo! Qualcuno gli è capitato lo stesso problema e può aiutarmi?? Ringrazio in anticipo..e in posticipo!! byee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite remox Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 bè, ci credo... il mighty mouse si rifuta di funzionare sotto windows... A parte gli scherzi, prova a riconfiguralo, "deve" funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 configurarlo in che modo?oltre a dirgli trova il dispositivo aggiungilo e FUNZIONA.. NON VAA!!! ;__; e io devo usare il mouse brutto bruttooo!! ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho risolto mettendo come passkey 0000 ma ogni volta che accendo vista devo configurarlo..nessuno mi aiuta?!?! ;__; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drufus Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Il mio problema è simile,ho installato win x,e non mi funziona il mouse bluetooth...anke se cerco nuovi dispositivi bluetooth non mi trova nulla...mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 mmm guarda io cn vista ho risolto cosi: cercando nuovi dispositivi trovava il mouse, e anche se gli davo l'opzione nessuna passkey lui me la chiedeva..ho inserito 0000 e ad ogni avvio prima devo cliccare una volta il mouse e poi parte! Cn Xp nn saprei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratiote Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 prova a vedere qui http://vista.blorge.com/2007/12/26/how-to-get-apples-bluetooth-keyboard-and-mouse-working-with-your-pc/ Vendite piacevolmente concluse con: Maffo1902 ; nidirex ; oxipus . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.