incursore Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 salve: mi capita spesso di importare delle compilation; il problema è che i brani si posizionano seguendo l'ordinamento Artista, quindi importando una raccolta di new wawe di 20 brani mi trovo 20 posizioni diverse poichè nella raccolta ci sono 20 artisti diversi; quando vado a sentirla sul mio i-pod ovviamente risulta scomodo assai.....come posso riunire in un unica cartella tutta la compilation ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiveagle Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 i brani su itunes(senza trattino) non sono ordinati in maniera statica inmodificabile, basta premere sulle teste delle colonne (titolo, artista, autore...). se vuoi mettere tutto il cd in una playlist(cartella) o fai una playlist e le trascini tutte dentro a mano, o fai una playlist smart che fà da solo seguendo delle regole che scegli tu. Sull'ipod idem, puoi sentirle per artista o titolo o altro e puoi fare una playlist on the go, funziona su tutti gli ipod tranne sullo shuffle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 grazie adesso ci provo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 perfetto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.