Gugu86 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao a tutti ho provato ad avviare il video in una conversazione di skype ma non accadeva niente. Allora sono andato a vedere le impostazioni video, e c'e' scritto: Nessuna Camera Collegata (io ho un macbook e la camera e' integrata). C'e' il menu a finestra per selezionare la camera ma non si apre perche non c'e' alcuna opzione. Come posso risolvere il problema? Grazie mille ps. con aMsn invece la camera va, solo che chi vede dall'altro lato, vede tutto bianco... MacBook 2,5 Ghz, Mac Os X 10.5.2 - iMac - iPhone 4s - iPod Nano 1,0 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerioxx Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 con le altre app funziona la telecamera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gugu86 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 con le altre app funziona la telecamera? Beh per quanto riguarda applicazioni dove e' necessario inviare la mia immagine webcam, uso soltanto skype e amsn, dove uno non me la rileva e l'altro fa visualizzare la schermata bianca a chi riceve l'immagine. Per quanto riguarda applicazioni normali, in cui la uso soltanto sul mio mac, si funziona... (gia' quando la utilizzo con amsn ad esempio, io vedo la mia immagine, oppure con i movie ad esempio funziona correttamente). MacBook 2,5 Ghz, Mac Os X 10.5.2 - iMac - iPhone 4s - iPod Nano 1,0 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.