1Apicche Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Vorrei comprare un gamepad come quello della play da collegare al mac, Mi sapete consigliare quale comprare? Vanno bene per qualsiasi gioco...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Vorrei comprare un gamepad come quello della play da collegare al mac,Mi sapete consigliare quale comprare? Vanno bene per qualsiasi gioco...? Se hai già quello della play compra un semplice adattatore USB, spendi poco e rende parecchio...certo non hai la vibrazione, ma giochi con un joypad stracollaudato «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Oltre a quello per PS3 puoi collegarci anche il pad della Xbox360 tramite l'utilizzo di questi driver. A te la scelta finale;) IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suzzo Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 scusate se vado un filino off topic, io ho collegato il pad della 360, ma come faccio ad es con call of duty a usare la levetta analogica per lo sguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Se hai già quello della play compra un semplice adattatore USB, spendi poco e rende parecchio...certo non hai la vibrazione, ma giochi con un joypad stracollaudato Studia la calicchio invece di parlare e sparare a mille, l'adattatore si usava 10 anni fa quando c'era la psx... il gamepad della ps3 è bluetooth e in oltre si può collegare con l'usb per caricarlo.. Ci informiamo o no? il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 come si collega il pad della ps3 al mac? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 credo via bluetooth. Non è bluetooth??? Io non ce l'ho ho solo letto che è blutooth e non wireless quindi non ha bisogno di adattatore come quello della 360. In più devi mettere i driver ho trovato questi http://tattiebogle.net/index.php/ProjectRoot/Ps3Controller però mi sa funziona solo se lo colleghi via usb. Prova e poi facci sapere il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1Apicche Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ottimo se si possono usare i pad della ps3,che sono molto migliorati rispetto a quelli della 2 ,mi riferisco in particolar modo ai tasti L1-L2-R1-R2 che li hanno studiati a posta per non sfondarli subito,che a proevolution si sa....non hanno vita facile:p Comunque rimane il problema se il pad rimane interamente programmabile e abbandonare del tutto il mouse e la tastiera,come si diceva sarebbe bello avere negli sparatutto il controllo del movimento e dello sguardo con le levette analogiche:oops: Qualcuno sa se si può...? Ps:grazie per i driver che se compro il pad mi saranno davvero utili:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Attendi che qualcuno lo provi prima di comprarlo. Non vorrei che non ti funzionasse il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ...Ci informiamo o no? credo via bluetooth. Non è bluetooth??? Io non ce l'ho ho solo letto che è blutooth...[/url]però mi sa funziona solo se lo colleghi via usb... ...e sì che hai le idee chiare... «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 se no compra un gamepad qualsiasi dovrebbero funzionare tutti sul mac (sempre che il gioco li supporti) se non li supporta puoi provare con usb overdrive WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piiba Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 io quelle rare volte che gioco con un pad su mac è quello della playstation 1 con adattatore usb. Per ora ha funzionato egregiamente su tutti i giochi che ho pravato (mame compreso). m O N a c H i L e G g e ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1Apicche Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Con il pad della play è uno spasso:ghghgh: Usi dei driver per far funzionare il pad? Che adattatore usi?Ha l'entrata della play e l'uscita usb per il mac?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piiba Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 no nessun driver. Si l'adattotore è normalissimo (entrate per il pad da una parte, cavo usb dall'altra), e funzionano anche i pad della ps2. Comprato su ebay a nenache 3 euro. m O N a c H i L e G g e ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (mame compreso). Io sto esercitando terrorismo psicologico sul mio baby fratello per farmi mollare un joypad della play per giocarci al MAME....ma non cede il malefico «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1Apicche Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grazie,proverò anch'io:) Le levette analogiche sicuramente non funzionano esatto?Comunque vanno bene anche le freccette,meglio dei tasti direzionali:ghghgh: I tasti come xi programmano?Per il mame penso che c'è proprio il pannello che setta il gamepad,ma per altri giochi fuori dal mame? tipo i tasti R1-L2 sono programmabili? Io mi ci trovo bene a giocare con quei tasti del pad:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Io sto esercitando terrorismo psicologico sul mio baby fratello per farmi mollare un joypad della play per giocarci al MAME....ma non cede il malefico compralo pezzente invece di derubare quelli più piccoli di il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grazie,proverò anch'io:)Le levette analogiche sicuramente non funzionano esatto?Comunque vanno bene anche le freccette,meglio dei tasti direzionali:ghghgh: I tasti come xi programmano?Per il mame penso che c'è proprio il pannello che setta il gamepad,ma per altri giochi fuori dal mame? tipo i tasti R1-L2 sono programmabili? Io mi ci trovo bene a giocare con quei tasti del pad:) nono funzionano anche gli analogici se hai una versione recente di mame fai partire un gioco e premi tab ti esce una schermata e assegni i tasti attenzione io all'inizio non ci riuscivo perchè vai su un comando poi (mi pare) premi invio poi il tasto che vuoi assegnarci e dopo aspetti tipo 3-4 secondi e si configura non devi premere nulla dopo il tasto WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1Apicche Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Grazie delle vostre esperienze,mi metto alla ricerca di un adattatore usb:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iugin Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ottimo se si possono usare i pad della ps3,che sono molto migliorati rispetto a quelli della 2 ,mi riferisco in particolar modo ai tasti L1-L2-R1-R2 che li hanno studiati a posta per non sfondarli subito,che a proevolution si sa....non hanno vita facile:pComunque rimane il problema se il pad rimane interamente programmabile e abbandonare del tutto il mouse e la tastiera,come si diceva sarebbe bello avere negli sparatutto il controllo del movimento e dello sguardo con le levette analogiche:oops: Qualcuno sa se si può...? Ps:grazie per i driver che se compro il pad mi saranno davvero utili:ciao: Vade retro satana!!! No dai, gli fps con gli analogici no eh.. non scherziamo su cose serie :rofl: Se vuoi usare quelli della PS3 o 360 dovrebbe bastare il pad senza nessun altro accessorio (a meno che il tuo mac non abbia il bluetooth), generalmente si possono programmare tutti i tasti a piacere, quindi anche R-L. PS:da provare Megaman con il wiimote... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Vade retro satana!!!No dai, gli fps con gli analogici no eh.. non scherziamo su cose serie :ghghgh: Se vuoi usare quelli della PS3 o 360 dovrebbe bastare il pad senza nessun altro accessorio (a meno che il tuo mac non abbia il bluetooth), generalmente si possono programmare tutti i tasti a piacere, quindi anche R-L. PS:da provare Megaman con il wiimote... infatti gli fps con tastiera e mouse son tutta un'altra cosa! pensa che un mio amico usa la tastiera e il mouse vicino alla 360 per giocare ad halo WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suzzo Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 infatti gli fps con tastiera e mouse son tutta un'altra cosa! pensa che un mio amico usa la tastiera e il mouse vicino alla 360 per giocare ad halo Purtroppo io sono abituato a usare i pad con gli analogici da almeno 10 anni e penso che non mi abituerò mai ad usare la tastiera+ mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iugin Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Purtroppo io sono abituato a usare i pad con gli analogici da almeno 10 anni e penso che non mi abituerò mai ad usare la tastiera+ mouse Ogniuno è libero di fare quello che vuole ma competere con chi usa il mouse su un gioco pc è molto dura.. per PES (ma gioca a fifa!! ) non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NightHawk VII Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Prendi quello della dell'xbox. I driver per mac sonno ufficiosi ma funzionano benissimo MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870 Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare iPhone 4 16Gb iPod Touch 2G 32Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.