carkinzo Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Quali codec usate nella cartella di QuickTime per evitare che Front Row si pianti? Io ho questi: Perché quando sei li spaparazzato sul letto con il telecomando in mano e lui si pianta perché nel DVD trova un qualcosa che non gli va e ti devi alzare è molto fastidioso. Grazie Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Cancella tutto tranne I due Apple e Flip4Mac. Anche Save As Avi puoi lasciarlo, è innocuo. Perian naturalmente lascialo. Il problema dei crash di Front Row è nella localizzazione italiana comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Grazie, ma in che senso nella localizzazione italiana? Ti riferisci a Front Row? Oppure a questi plugin? Speriamo che abbiano corretto qualcosa con il 10.5.7 Io non l'ho ancora installato perché devo prima finire un lavoro e non mi posso permettere casini. Se tutto va bene tra una settimanetta appena finito questo lavoro faccio un bel format e riparto da zero. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Fa pure un format, ma tanto Front Row si bloccherà allo stesso modo. Comunque hai veramente dei codec del primo dopoguerra… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Pensi che un po' di colpa sia anche di loro? Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.