sonik Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Mia mamma è tornata da uno dei suoi soliti viaggi in nord europa (non so come faccia a non essere stufa, io mi vergogno pure di andare all'estero) comunque essendo a "stretto" contatto con le persone mi ha raccontanto di come vanno a scuola i bambini nella zona intorno a Monaco (legge valida anche per altre zone): I bambini che abitano nel raggio di, se ricordo bene, 2km (o 3) DEVONO, SONO OBBLIGATI ad andare a scuola in bicicletta. Ovviamente la è tutta una pista ciclabile super sicura, come se non bastasse serve un patentino (tipo la nostra patente ma gratuito) per "l'idoneità " dei bambini ad andare in bicicletta, oltre ovviamente al casco obbligatorio. Chi abita a più di 2 km (o 3km) VIENE OBBLIGATO a prendere il pulmino (alimentato ecologicamente a metano mi pare) che passa davanti a casa e porta e riporta i bambini a scuola... Non esiste il concetto di portare i figli a scuola quindi sprecare carburante, inquinare, causare intralci, perdere tempo lavorativo etc.. ...invece da noi fanno a gara le mamme tanto arrapanti quanto tonte e cretine per parcheggiare il suv il più vicino possibile all'entrata della scuola del figlio per dimostrare che l'hanno data a mariti che rubano più degli altri e quindi hanno più soldi... eheh quanto siamo avanti (poi ovviamente la scuola tedesca inizia alle 9, stanno fino alle 17, mangiano alla mensa della scuola e tutti i pomeriggi fanno sport, cambiando tipo di sport ogni mese... ma queste sono inezie ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Mia mamma è tornata da uno dei suoi soliti viaggi in nord europa (non so come faccia a non essere stufa, io mi vergogno pure di andare all'estero) comunque essendo a "stretto" contatto con le persone mi ha raccontanto di come vanno a scuola i bambini nella zona intorno a Monaco (legge valida anche per altre zone):I bambini che abitano nel raggio di, se ricordo bene, 2km (o 3) DEVONO, SONO OBBLIGATI ad andare a scuola in bicicletta. Ovviamente la è tutta una pista ciclabile super sicura, come se non bastasse serve un patentino (tipo la nostra patente ma gratuito) per "l'idoneità " dei bambini ad andare in bicicletta, oltre ovviamente al casco obbligatorio. Chi abita a più di 2 km (o 3km) VIENE OBBLIGATO a prendere il pulmino (alimentato ecologicamente a metano mi pare) che passa davanti a casa e porta e riporta i bambini a scuola... Non esiste il concetto di portare i figli a scuola quindi sprecare carburante, inquinare, causare intralci, perdere tempo lavorativo etc.. ...invece da noi fanno a gara le mamme tanto arrapanti quanto tonte e cretine per parcheggiare il suv il più vicino possibile all'entrata della scuola del figlio per dimostrare che l'hanno data a mariti che rubano più degli altri e quindi hanno più soldi... eheh quanto siamo avanti (poi ovviamente la scuola tedesca inizia alle 9, stanno fino alle 17, mangiano alla mensa della scuola e tutti i pomeriggi fanno sport, cambiando tipo di sport ogni mese... ma queste sono inezie ) vedi è già una cosa insopportabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 vedi è già una cosa insopportabile Lo so, è insopportabile essere ridotti cosi male in italia... ma è così Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Lo so, è insopportabile essere ridotti cosi male in italia... ma è così hai capito male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 hai capito male No, non ho capito male, è veramente così! Anche se sembra una cosa improponibile in italia già avere una pista ciclabile che non sparisca nel nulla dopo 500 metri o che sia a filo delle uscite dei garage delle case, figuriamoci avere anche un patentino gratuito per i bambini ciclisti e un servizio perfettamente funzionante che porta i bambini a scuola... però in germania è cosi, ho capito bene io Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 No, non ho capito male, è veramente così! Anche se sembra una cosa improponibile in italia già avere una pista ciclabile che non sparisca nel nulla dopo 500 metri o che sia a filo delle uscite dei garage delle case, figuriamoci avere anche un patentino gratuito per i bambini ciclisti e un servizio perfettamente funzionante che porta i bambini a scuola...però in germania è cosi, ho capito bene io tu non hai capito cosa intendevo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 tu non hai capito cosa intendevo io Beh mi pare ovvio e scontato, io non sono te. Non posso mica sapere cosa intendi te... se scrivi rosso e intendi verde sono problemi tuoi, io non lo posso intendere sicuramente Io intendo quello che si legge nel post Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccioTS Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Bhè dai è esagerato... preferirei le microcar di Roma RiccioTS Ipod Touch 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Bhè dai è esagerato... preferirei le microcar di Roma Queste intendi? Microcar romane, record di incidenti Nel Lazio è allarme sicurezza: 527 morti in un anno ->http://roma.repubblica.it/dettaglio/microcar-romane-record-di-incidenti/1630823 Comunque anche secondo me è esagerato, è pure costoso.... è meglio non fare assolutamente niente, meno fatica e meno spese mica siamo i più furbi d'europa per niente noialtri Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Hai ragione Sonik e in pieno! Ormai ogni mattina le mamme fanno a gara a chi ha l'auto più grossa e potente..tanto che alle 8 le microvie del centro sono ostruite da Cayenne, Touareg e Range Rover guidate da mammine che portano il loro figlioletto a scuola. Oltre a bloccare il traffico e soptrattutto i mezzi pubblici non spengono il motore neanche se sono in riserva quindi immaginate l'inquinamento e l'ottimo smog che producono. La cosa bella sapete quel è? Quasi tutte queste mammine vivono in centro storico e basterebbero 5 minuti a piedi per arrivare alla scuola.. In Italia purtroppo nella maggior parte dei casi mandare un bimbo a scuola in bicicletta da solo equivale a mandarlo in mezzo al traffico, quindi pericoli e tutto quello che ne consegue...le picte ciclabili sono bei propositi dei piani urbanistici e lo scuola bus, quando c'è, funziona a gasolio. :ciao; New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J_Ares Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 io trovo le piste ciclabili inutili... dove abito io ci sono non ovunque ma ci sono dei lungi tratti con piste ciclabili... e secondo voi dove passano i ciclisti? in mezzo alla strada naturalmente viaggiano anche 2 o 3 in parallelo e non in fila bloccando tutto il traffico (al che uno si attacca al clacson)...coqmuneu per come sono usate sono inutili, l'unico modo sarebbe fare le piste ciclabili e poi multare i ciclisti che non stanno sulla pista ciclabile o che non rispettano il codice della strada (per esempio loro per qualche strano motivo hanno sempre la precedenza alle rotonde, o agli incroci) il Mio Sito i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch  MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 scusa ma d'inverno con la neve vanno con la bici?? e quando piove? Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 scusa ma d'inverno con la neve vanno con la bici?? e quando piove? Bestemmiano Ora alla Chiesa è chiaro il perché in Germania c'è il più alto tasso di blasfemia MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Hai ragione Sonik e in pieno! Ormai ogni mattina le mamme fanno a gara a chi ha l'auto più grossa e potente..tanto che alle 8 le microvie del centro sono ostruite da Cayenne, Touareg e Range Rover guidate da mammine che portano il loro figlioletto a scuola. Oltre a bloccare il traffico e soptrattutto i mezzi pubblici non spengono il motore neanche se sono in riserva quindi immaginate l'inquinamento e l'ottimo smog che producono. La cosa bella sapete quel è? Quasi tutte queste mammine vivono in centro storico e basterebbero 5 minuti a piedi per arrivare alla scuola..In Italia purtroppo nella maggior parte dei casi mandare un bimbo a scuola in bicicletta da solo equivale a mandarlo in mezzo al traffico, quindi pericoli e tutto quello che ne consegue...le picte ciclabili sono bei propositi dei piani urbanistici e lo scuola bus, quando c'è, funziona a gasolio. :ciao; Esatto! io trovo le piste ciclabili inutili... dove abito io ci sono non ovunque ma ci sono dei lungi tratti con piste ciclabili... e secondo voi dove passano i ciclisti? in mezzo alla strada naturalmente viaggiano anche 2 o 3 in parallelo e non in fila bloccando tutto il traffico (al che uno si attacca al clacson)...coqmuneu per come sono usate sono inutili, l'unico modo sarebbe fare le piste ciclabili e poi multare i ciclisti che non stanno sulla pista ciclabile o che non rispettano il codice della strada (per esempio loro per qualche strano motivo hanno sempre la precedenza alle rotonde, o agli incroci) Beh nell'europa civile c'è una cospicua multa se non vai sulla pista ciclabile! Perfino le squadre di ciclisti si allenano sulle piste ciclabili... una volta, anni fa, ho visto tutta la Rabobank (la squadra di ciclismo professionisti) sulla pista cicilabile... sono talmente larghe e ben fatte! Il problema è che in italia le piste ciclabili o spariscono nel nulla dopo pochi metri o sono strettissime o sono a filo con i cancelli delle case cosi uno che esce in macchina mette il muso per vedere fuori e ti prende in pieno o arrivano ad un incrocio e scompaiono etc..etc.. in olanda ci sono piste ciclabili anche di fianco alle strade statali e sono larghe 3-4 metri... cioè non esiste tratto di strada, anche extraurbano, senza la pista ciclabile di fianco, ovviamente una per lato di carreggiata, andata e ritorno insomma... ovviamente in città è tutta una pista ciclabile... ci sono più piste che strade in città scusa ma d'inverno con la neve vanno con la bici?? e quando piove? non è che a monaco cadano 8 metri di neve si e no nevica comunque non è un ordinanza così restrittiva, cioè in casi di emergenza possono accompagnare i figli, quando piove o fa freddo passa il pulmino, invece di fare il giro solo per i bambini distanti passa anche più vicino... ...e poi per i krukki non esiste la parola "freddo" quando per noi fa "freddo" vuol dire che loro hanno le scarpe da ginnastica o i sandali chiusi Ma è una cosa abbastanza normale in moltissimi paesi, anche in australia è quasi impensabile accompagnare i figli a scuola, ci sono dei pulmini che lo fanno... Ma anche da me nei paesini del Friuli c'è il pulmino giallo (uno scassone) che portai bambini alle scuole materne... quella è una cosa abbastanza scontata, meno benzina, meno inquinamento, meno stress dei genitori, meno tempo perso etc..etc.. Quello che mi ha stupito di più è la storia della distanza minima per la quale il bambino è obbligato ad andare in bici (dopo aver fatto il patentito) o in pulmino... qua da noi non esiste una cosa del genere, ti rullano dopo 5 metri di strada e non ci sono molte piste nei paesini... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Io ho sempre odiato la bici...meno male che sono Italiano . No, scherzo, tanto di cappello a Monaco -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 mah io quando vivevo in canada vedevo i genitori accompagnare i figli, in francia idem, a san francisco idem. se lo dici tu! ma dimmi una cosa, anche se è ot. Ma se sei cosi stufo dell'italia, perchè non vai via?? tanto con i tuoi modi di fare non penso che avrai tanta gente che sentirà la tua mancanza :DD è una freddura, scherzo sò!!!! Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 comunque, tornando seri, il discorso delle piste ciclabili è attuabile urbanisticamente solo nelle città di recente costruzione. Pensare di introdurre un sistema di piste ciclabili in città millenarie come roma napoli milano ecc ecc è quasi impossibile Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 comunque, tornando seri, il discorso delle piste ciclabili è attuabile urbanisticamente solo nelle città di recente costruzione. Pensare di introdurre un sistema di piste ciclabili in città millenarie come roma napoli milano ecc ecc è quasi impossibileInfatti sarebbe impossibile fare piste ciclabili di 3-4m non cè lo spazio materiale.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kampakavallo Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 quanti luoghi comuni .... le mamme col cayenne e il tuareg saranno il 5% io non faccio altro che vederle correre tutto il giorno sulle punto e le matiz a metano che non vanno mai in moto MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 lol verissimo Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 mah io quando vivevo in canada vedevo i genitori accompagnare i figli, in francia idem, a san francisco idem.se lo dici tu! ma dimmi una cosa, anche se è ot. Ma se sei cosi stufo dell'italia, perchè non vai via?? tanto con i tuoi modi di fare non penso che avrai tanta gente che sentirà la tua mancanza :ghghgh: è una freddura, scherzo sò!!!! E chi ha parlato di canada, francia o america? Europa civile non comprende nessuno di quei posti comunque, tornando seri, il discorso delle piste ciclabili è attuabile urbanisticamente solo nelle città di recente costruzione. Pensare di introdurre un sistema di piste ciclabili in città millenarie come roma napoli milano ecc ecc è quasi impossibile Basta volerlo e si fanno... non si fanno di 3 metri e una per carreggiata come nell'europa civile ma tra fare quelle enormi e fare niente ne passa... ma noi siamo italiani quanti luoghi comuni .... le mamme col cayenne e il tuareg saranno il 5%io non faccio altro che vederle correre tutto il giorno sulle punto e le matiz a metano che non vanno mai in moto punto e matiz non sono auto? Non inquinano? anzi, se sono vecchie ed euro 1-2 inquinano ancora di più... e, come te dici, non vanno mai in moto quindi perdono tempo, si stressano, etc..etc.. tutto questo potrebbe essere evitabilissimo Comunque cayanne e tuareg ce ne sono parecchi dove abito io, ma più che altro le mamme hanno XC90, Q7, Rav4, rx400, etc..etc.. mica sono solo i cayanne i suv... è pieno di suv, anche hyundai, ford, range rover, toyota etc..etc.. ma anche se fossero tutti con le yugo non cambierebbe niente, il principio è sempre lo stesso. In germania si muovono per diminuire l'inquinamento, lo stress, le perdite di tempo, le malattie, rendere indipenti i bambini etc..etc.. in italia.... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J_Ares Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Basta volerlo e si fanno... non si fanno di 3 metri e una per carreggiata come nell'europa civile ma tra fare quelle enormi e fare niente ne passa... ma noi siamo italiani se non c'è lo spazio fisico per fare la piste ciclabile non è che hai molta scelta... o non la fai... o butti giù le costruzioni lungo la strada per farle il Mio Sito i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch  MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 se non c'è lo spazio fisico per fare la piste ciclabile non è che hai molta scelta... o non la fai... o butti giù le costruzioni lungo la strada per farle Sui vialoni che ci sono a roma, milano, torino se ne fanno 4... ovvio che bisogna togliere un tot di proprietà a chi possiede il terreno... questo NON va bene e toglie elettori Ovvio che in certe zone non si può fare... neanche nel centro di copenaghen ci sono le piste ciclabili, ma tutto intorno al centro si... Ad un amico che ha un azienda, per far passare la pista ciclabile gli hanno tolto qualche metro di terreno davanti al cancello e il comune l'ha pagato una miseria ovviamente... fosse stato almeno utile... adesso ha la pista ciclabile davanti al muretto, esce in macchina e per vedere se arriva qualcuno intanto che arriva al finestrino ha già mezza macchina sulla pista ciclabile, passa uno e si prende la macchina addosso... solite robe all'italiana... meglio se non fanno niente se devono fare cosi... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 vabe sonik ha sempre ragione ogni mondo è paese. Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J_Ares Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Sui vialoni che ci sono a roma, milano, torino se ne fanno 4... ovvio che bisogna togliere un tot di proprietà a chi possiede il terreno... questo NON va bene e toglie elettori tu saresti contento se ti togliessero un pezzo di terreno davanti a casa... senza darti nulla in pratica... così da trovarti al strada o pista ciclabile direttamente davanti alla porta? Ad un amico che ha un azienda, per far passare la pista ciclabile gli hanno tolto qualche metro di terreno davanti al cancello e il comune l'ha pagato una miseria ovviamente... fosse stato almeno utile... adesso ha la pista ciclabile davanti al muretto, esce in macchina e per vedere se arriva qualcuno intanto che arriva al finestrino ha già mezza macchina sulla pista ciclabile, passa uno e si prende la macchina addosso... solite robe all'italiana... meglio se non fanno niente se devono fare cosi... scusa e come pensavi di fare? anche negli altri paesi se c'è un uscita dalla strada deve per forza attraversare la pista ciclabile... non c'è altra possibilità ... a meno di non fare un sottopasso/sovrapasso per la pista ciclabile in ogni punto in cui c'è un uscita il Mio Sito i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch  MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 tu saresti contento se ti togliessero un pezzo di terreno davanti a casa... senza darti nulla in pratica... così da trovarti al strada o pista ciclabile direttamente davanti alla porta?scusa e come pensavi di fare? anche negli altri paesi se c'è un uscita dalla strada deve per forza attraversare la pista ciclabile... non c'è altra possibilità ... a meno di non fare un sottopasso/sovrapasso per la pista ciclabile in ogni punto in cui c'è un uscita No beh ti pagano... quello che è il valore del terreno... una cosa tipo 2€ mq se ti va bene ebè... Negli altri paesi civili non esiste (o sono rarissime) l'uscita di un garage su una pista ciclabile che può essere pericolosa (cioè con muretti o visibilità zero) Non sono mica tutti italiani Questo mio amico ha sia l'azienda sia la casa con lo stesso problema... ha sempre paura di uscire con la macchina dal cancello/muretto perchè investe qualcuno che passa, perchè non riesce a vederlo... è una cosa abbastanza tipica, un problema noto! Sono progettate male di base.. avranno avuto qualche mafia per farle e quindi pur di usare materiali le hanno fatte a caso... siamo in italia eh... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ma guarda che non hai capito niente Sonik... In Italia non fanno le piste ciclabili perché siamo troppo avanti! Abbiamo da tempo capito che la bici è un mezzo ormai del passato... e stiamo difatti aspettando l'avvento del teletrasporto in modo tale da risolvere tutti i problemi di parcheggio, traffico, viabilità ecc. ecc. Guardiamo al futuro noi! MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ma guarda che non hai capito niente Sonik...In Italia non fanno le piste ciclabili perché siamo troppo avanti! Abbiamo da tempo capito che la bici è un mezzo ormai del passato... e stiamo difatti aspettando l'avvento del teletrasporto in modo tale da risolvere tutti i problemi di parcheggio, traffico, viabilità ecc. ecc. Guardiamo al futuro noi! -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Esatto, siamp sempre al futuro... Poi ovviamente quando ci sarà il teletrasporto in danimarca entri e a copenaghen ed esci a skaghen (o come si scrive) senza alcunchè di problemi, in italia entri a milano e i piedi escono a napoli, la testa a roma e il corpo a trieste... e sicuramente l'appalto per la costruzione delle cabine per il teletrasporto andrà alla Impregi-land (che ormai sarà diventata proprio una regione italiana). E`già storia Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.