giogio86 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho un mac book pro 15 pollici che fin'ora non ha dato alcun problema, a parte la morte della scheda madre un anno fa btw. é da un mese che non mi funziona più youtube. non so più cosa fare...a volte mi da la possibilità di vedere al massimo un video e dopo di ciò mi appare il solito messaggio "impossibile aprire la pagina". Per completezza di informazioni vi dico che a mio fratello (possiede un HP) youtube non da alcun problema, mi connetto attraverso fastweb e quando sono fuori casa ad esempio in università youtube funziona perfettamente... cosa posso fare? di cosa si tratta? Grazie a tutti anticipatamente Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 nessuna idea ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Prova a cambiare i dns con quelli di OpenDNS My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 i DNS?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ovvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Cerca nelle impostazioni del tuo router o quello che usi dove cè scritto DNS poi ci inserisci quelli di OpenDNS My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.