matman Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ciao a tutti. Il mio computer è un imac g5 20" e ho comprato una chiavetta per la connessione a d internet momodesign. Il mio computer non riconosce la chiavetta nemmeno quando la utilizzo in modalità memoria, invece quando la connetto al computer di mio fratello (mac book intel) funziona correttamente. Come mai? E come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iKiavik Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Forse mi sbaglio, ma sei sicuro che la chiavetta momodesign non supporti solo i Mac intel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matman Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 temo purtroppo che sia proprio così ho provato anche a installare leopard ma non è servito a nulla, credo che non ci sia nulla da fare a questo punto. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.