Vai al contenuto

Consiglio utilizzo batteria e caricabatteria


zeeb100

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo un consiglio su come utilizzare il caricabatterie del mio macbook pro... io utilizzo il mio portatile come se fosse un pc ed oggi mi è capitato che il caricabatterie è partito dopo giusto un anno ed un giorno strana coincidenza... potete consigliarmi come utilizzarlo, quanto tempo tenerlo in corrente e robe varie... perchè 89e all'anno non conviene proprio ... dannazione :fiorellino: grazie per le risposte

Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo ...e fire il tutto con un bell' orgasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo un consiglio su come utilizzare il caricabatterie del mio macbook pro... io utilizzo il mio portatile come se fosse un pc ed oggi mi è capitato che il caricabatterie è partito dopo giusto un anno ed un giorno strana coincidenza... potete consigliarmi come utilizzarlo, quanto tempo tenerlo in corrente e robe varie... perchè 89e all'anno non conviene proprio ... dannazione :) grazie per le risposte

Ciao...

Guarda io personalmente lo tengo spesso collegato con il magsafe ( quindi con il cavo corrente ) e giustamente alle volte lo utilizzo come fosse , perchè lo è , un portatile proprio per far lavorare la batteria..

lo ho da 6 mesi circa e ho fatto 22 cicli di ricarica.. so che quando il mac è collegato al mag e la batteria e carica non si carica più quindi puoi stare tranquillo e secondo me il tuo è stato un caso secondo me...

utilizza il caricabatterie e la batteria stessa come meglio credi..cioè non lasciarla per lunghi periodi sempre collegata al mag e neanche il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...