Vai al contenuto

iPhone rotto?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iPhone 2g che da un po' (più o meno da un paio di mesi a questa parte) mi da parecchie noie quando è in chiamata..

Brevemente il telefono funziona perfettamente in tutto ma quando vado per telefonare (o per ricevere una telefonata) sento malissimo, inizio ogni telefonata sentendo, poi comincio a sentire le voci metalliche, poi a scatti poi non sento più niente.. dall'altra parte della cornetta chi mi chiama/sto chiamando dice di sentire la mia voce benissimo..

e questo mi succede sempre più spesso

Questo mi succede se uso il telefono normalmente, se sono in vivavoce, usando le cuffie, usando l'auricolare (apple) bluetooth, insomma in ogni caso

Ho provato anche a ripristinare ma non è cambiato nulla

a questo punto deve per forza essere un problema hardware (penso) ma cosa può essersi rotto?

ed eventualmente quanto mi costerebbe ripararlo secondo voi?

In alternativa se lo vendessi quanto potrei ricavarci (in fin dei conti tutto il resto funziona alla perfezione, il telefono non ha ancora un anno e mezzo e ha a mala pena due lievi ammaccature sulla scocca dietro)

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non so aiutarti per risolvere il problema, ma iphone con problemi (purtroppo, e ripeto purtroppo) si vendono al modico prezzo di 200€...

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso solo consigliare questo sito, da cui ho anche comprato il mio iPhone l'anno scorso.

P.S. Sono affidabili al 100% :)

L'avevo già visto, grazie

anzi fino a non molto tempo fa avevo pensato ti dare una rinfrescata al mio gioiellino prendendo una nuova cover posteriore per rimediare a quei due graffi che ha (che per carità si notano appena ma a me danno molto fastidio), ma ora che mi è capitato questo strano guasto i miei piani sono andati in fumo..

Più che altro vedo che hanno molti componenti ma non saprei proprio quale sia quello che più fa al caso mio in quanto non ho idea di cosa si sia rotto (e quindi cosa di preciso dovrei cambiare sempre se il mio è un guasto riparabile..) per darmi il problema di cui parlo sul primo post

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...