Vai al contenuto

Skype per mac: inoltro chiamate da Nokia a Skype

Gugu86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

per vari motivi mi ritrovo a passare la maggior parte della giornata in un posto dove la tim non ha campo, e di conseguenza non posso ricevere telefonate per la maggior parte del tempo. Stavo pensando di passare ad un altro operatore, ma poi devo dare il numero a troppa gente, e non posso fare neanche il passaggio mantenedo lo stess numero perche la tariffa Tim che ho adesso mi conviene....

Stavo pensando quindi che forse la soluzione migliore per ricevere comunque le chiamate anche se il cellulare non prende, e' quella di inoltrare le chiamate in entrata sul cellulare, che non ha campo, su skype...

e' una cosa che si puo' fare? se si come??

e soprattutto... e' la soluzione migliore?

Grazie mille :ghghgh:

MacBook 2,5 Ghz, Mac Os X 10.5.2 - iMac - iPhone 4s - iPod Nano 1,0 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fai prima ad attivare una nuova sim che accendi quando la tim non prende e ci fai arrivare le chiamate dall'altro numero?

F.

Beh si sarebbe una soluzione...

ma mi sa che il trasferimento di chiamata costa... mentre io cercavo una cosa gratis...

addirittura, dato che c'e' un angolino dove il tel prende, ma in alto, stavo pensando di prendere un software FREE che si connette con il bluetooth al mac e chiamo e ricevo direttamente dal mac. Ma ho trovato solo il blue phone elite che e' a pagamento...

altrimenti un altra soluzione sarebbe un auricolare bluetooth.. mi sto informando sui prezzi...

conoscete qualche software free, o altre soluzioni?

MacBook 2,5 Ghz, Mac Os X 10.5.2 - iMac - iPhone 4s - iPod Nano 1,0 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...