Minerva Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Accidenti...l'ho perso, si è staccato...ed ora ho il PB zoppetto! Qualcuno di voi sa se si possono trovare da qualche parte? Mannaggia! :ghghgh: Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 o mammamia... dai che poi i winzozziani che vengono qui a farsi un giro dicono che noi siamo troppo pignoli PAZZI!.... pazienza... é solo un piedino... Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 o mammamia... dai che poi i winzozziani che vengono qui a farsi un giro dicono che noi siamo troppo pignoli PAZZI!.... pazienza... é solo un piedino... Ma de che? Senza un piedino diventa scomodissimo da usare in quanto balla che è un piacere, per cui la richiesta non è né pignola né pazza... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Senza piedino col PB mentre digiti puoi mandare contemporaneamente e senza tanti problemi pure i segnali morse..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Cmq in questo sito li vendono (decisamente cari) nel caso però puoi usare anche degli adesivi in feltro (tipo quelli che si mettono nei piedi delle sedie) http://www.powerbookmedic.com/Bottom-Feet-Replacement-Set-Aluminum-G4-p-16614.html My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 prendi un pezzo di gomma/plastica della durezza e gommosità giusta (puoi provare a cercarli gratuitamente in luoghi pubblici es. scuola) e ritagliare un bel tondo e ce lo azzecchi sotto WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 scusate...... non so come sia fatto un PB, mi riccordo che nel vecchio notebbok fujitsu siemens , a cui mancavano 2 piedini ci lavorare comodamente (che poi il comuter era una schifezza, questa é un'altra storia) Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Bè...è vero che sono un po' pignola. Questo lo ammetto! Però è anche vero quello che è stato spiegato successivamente: se manca un solo piedino (e quello della batteria è particolarmente delicato) viene meno la stabilità ...se invece ne mancano due dallo stesso lato, non è una festa, ma almeno il computer non "ciocca", come si dice dalle mie parti. Cmq il feltrino, o il pezzetto di plastica simile non sono una cattiva idea, anche perché la batteria andrà cambiata fra un po' e quindi forse non è il caso di "svenarsi" per un piedino nuovo, anche se mi salvo fra i preferiti il sito consigliato da FIS! Grazie a tutti per l'aiuto... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 YUPPIE! L'ho ritrovato! Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 YUPPIE!L'ho ritrovato! Non ci credo..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Non ci credo..... Non ci credevo nemmeno io! In questi giorni ho spostato cose, scavettato per sistemare lo studiolo. Ad un certo punto ti vedo un tondino grigio per terra e dico: "ma da dove spunta sta roba????" ERA LUI! Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bene... Io sto ancora cercando di capire dovè finita la prolunga del PB.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.