Vai al contenuto

Piedino lato batteria PB 12"

Messaggi raccomandati

Accidenti...l'ho perso, si è staccato...ed ora ho il PB zoppetto!

Qualcuno di voi sa se si possono trovare da qualche parte?

Mannaggia!

:ghghgh: :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

o mammamia... dai che poi i winzozziani che vengono qui a farsi un giro dicono che noi siamo troppo pignoli PAZZI!.... pazienza... é solo un piedino... :fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

o mammamia... dai che poi i winzozziani che vengono qui a farsi un giro dicono che noi siamo troppo pignoli PAZZI!.... pazienza... é solo un piedino... :ciao:

Ma de che? Senza un piedino diventa scomodissimo da usare in quanto balla che è un piacere, per cui la richiesta non è né pignola né pazza...

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...... non so come sia fatto un PB, mi riccordo che nel vecchio notebbok fujitsu siemens , a cui mancavano 2 piedini ci lavorare comodamente (che poi il comuter era una schifezza, questa é un'altra storia)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...è vero che sono un po' pignola.

Questo lo ammetto!

:DD

Però è anche vero quello che è stato spiegato successivamente: se manca un solo piedino (e quello della batteria è particolarmente delicato) viene meno la stabilità...se invece ne mancano due dallo stesso lato, non è una festa, ma almeno il computer non "ciocca", come si dice dalle mie parti. Cmq il feltrino, o il pezzetto di plastica simile non sono una cattiva idea, anche perché la batteria andrà cambiata fra un po' e quindi forse non è il caso di "svenarsi" per un piedino nuovo, anche se mi salvo fra i preferiti il sito consigliato da FIS!

Grazie a tutti per l'aiuto... :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Non ci credo..... :boh:

Non ci credevo nemmeno io!

In questi giorni ho spostato cose, scavettato per sistemare lo studiolo.

Ad un certo punto ti vedo un tondino grigio per terra e dico: "ma da dove spunta sta roba????"

ERA LUI! :D:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...