Vai al contenuto

Consigli per iniziare a smanettare con il videoediting? aiuto!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

dato che sono un bravo cittadino e non scarico niente vorrei sapere se con final cut express 4 e un iMac 2,4GHz - 3GB ram posso cimentarmi nel fare video seri cioe non cose a livelllo di iMovie! Se potete anche spiegarmi cosa si puo fare di sbalorditico con FCE4 ve ne sarei grato!!!

Apple - Think Different -The Best in the world

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

dato che sono un bravo cittadino e non scarico niente vorrei sapere se con final cut express 4 e un iMac 2,4GHz - 3GB ram posso cimentarmi nel fare video seri cioe non cose a livelllo di iMovie! Se potete anche spiegarmi cosa si puo fare di sbalorditico con FCE4 ve ne sarei grato!!!

Ciao Brrd e benvenuto tra di noi.

Il FCE è un programma di editing video con un buon rapporto prezzo prestazioni, costola del più blasonato Final Cut Pro dal quale eredita moltissime funzioni. In poche parole, direi che è ottimo per cominciare. Riguardo lo "sbalorditivo" sta più nella tua testa che nel programma, sicuramente FCE è in grado di assecondare la tua fantasia. :D

Ciao e buon lavoro, per qualunque domanda o chiarimento sai dove trovarci. :D

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...