Vai al contenuto

E' possibile resettare la demo di un software?


Messaggi raccomandati

Vorrei gentilmente sapere se è possibile far lavorare in demo un software (WAVE Art) due volte,una volta trascorsi i giorni gratuiti della demo...mi appare un'icona con su scritto che non posso più richiamare il software,perchè sono scaduti i giorni utili...io avrei bisogno di sapere anche l'ID del software ma non c'è modo...Qualcuno può aiutarmi per risolvere tale problema? TANTE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei gentilmente sapere se è possibile far lavorare in demo un software (WAVE Art) due volte,una volta trascorsi i giorni gratuiti della demo...mi appare un'icona con su scritto che non posso più richiamare il software,perchè sono scaduti i giorni utili...io avrei bisogno di sapere anche l'ID del software ma non c'è modo...Qualcuno può aiutarmi per risolvere tale problema? TANTE GRAZIE

Ciao Pabek e benvenuto tra noi.

Le versioni trial nascono con il preciso intento di farti provare brevemente il programma in modo da farti capire se ti piace e se ti serve e in caso affermativo invogliarti a comprarlo, quindi alla fine del periodo non c'è modo di farlo funzionare ancora, neanche una reinstallazione risolve il problema, del resto non avrebbe senso fare una trial che si può non far scadere. Salvo pratiche illegali bisogna pagare ed ottenere così la chiave di sblocco. :cincin:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante Mabuchi....

L'unica speranza... legale è che esca una versione nuova (ad esempio se la copia in tuo possesso è la versione 2, quando esce la 3) e allora nuova demo e nuova scadenza.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la domanda giusta da porre è "come faccio a elminare completamente e definitivamene un programma?"

le versioni DEMO dei programmi sono tali in quanto memorizzano sui computer su cui vengongono installate dei file che memorizzano il numero di volte che il programma è stato aperto o la data della prima installazione.

questo significa che, eliminando questi tipi di file sarebbe come se non avessi mai usato il software in versione prova.

non so quanto sia legale una cosa del genere dipende anche da quanto sei disposto a sbatterti per rifare ogni volta la tiritera, ma soprattutto se il gioco vale la candela, nels enso che se si tratta d programmi da 20€ che usi spesso e per cose serie forse conviene acquistarli e non pensarci più...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...