Vai al contenuto

xnap

Messaggi raccomandati

allora non sono il solo ad avare problemi per scaricare da xnap....

anche tu richard non riesci, ma qual'è il tuo problema, vediamo se è lo stesso e cmq cerchiamo di risolverlo

il mio problema è che non ci sono i servers, e anche se provo a metterne alcuni non ottengo nulla........il pulsante 'cerca' non è cliccabile........opennap è costantemente non attivo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dido ha ragione alcuni se non hai un tot di file non ti fa accedere io ne ho su circa 1000 comunque a me trova ma non scarica nulla, nel senso attendo anche 10 ore... poi mi stufo..

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne condivido circa 1000, cmq + file hai e + giga hai condiviso + non hai problemi nello scaricare...per un periodo sharavo 25 giga e andava una bomba. :lol: :lol:

X il problema che non riuscivo a far scaricare gli altri ho risolto...avevo cambiato per sbaglio le impostazioni firewall...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora credo di essere completamente fuori strada:

ma dove trovo tutti questi file, perchè all'inizio, parlo del primo giorno con un sacco di file andava benissimo, poi i file non ricordo come sono riusciuto ad eliminerli :x e non liho più reintrodotti in grande quantita.....

forse è questo il problema...ma dove trovo questa grande quantita di servers......e poi li devo introdurre in fondo all'interfaccia, nello spazio dove si può scrivere , cioè dove c'è scritto comando!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xnap si connette automaticamente ai server, cmq per ottenere migliori risultati vai nelle preferenze ed imposta un numero + alto di autoconnessione ai server, poi vai su network li selezioni tutti e vai su connetti...cmq se conosci dei buoni server li puoi anche introdurre manualmente nell'area server..per condividere i file devi indicare nelle preferenze le cartelle da condividere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come mi hai detto e andato tutto bene :cry: grazie

ora però ho un nuovo problema, cioè seleziono tutti i server digito connetto e poi quando faccio la ricerca mi dice che il server è disconnesso- come mai?

poi, come si fa a far scaricare gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...