Vai al contenuto

xd cam e sony z1


Messaggi raccomandati

salve!

Sto montando (su FCP) un video girato principalmente con una sony xd cam in 1080p, devo però inserire nella stessa timeline dei brevi clips girati con sony z1 , 1080i. Questi ultimi rimangono ovviamente fortemente sgranati, anche con il multi format di final cut. Come posso fare? Ho anche la possibilità di utilizzare un aja Iohd, eventualmente.

Grazie a tutti.

v

Link al commento
Condividi su altri siti

salve!

Sto montando (su FCP) un video girato principalmente con una sony xd cam in 1080p, devo però inserire nella stessa timeline dei brevi clips girati con sony z1 , 1080i. Questi ultimi rimangono ovviamente fortemente sgranati, anche con il multi format di final cut. Come posso fare? Ho anche la possibilità di utilizzare un aja Iohd, eventualmente.

Grazie a tutti.

v

Prova ad applicare il filtro "de-interlace" (Filter>Video>De-Interlace) dovresti recuperare la nitidezza perdendo un pelino di fluidità. Comunque è strano che tra il 1080p e il 1080i ci sia una differenza così notevole, sei sicuro che non ci sia dell'altro a mortificare l'interlacciato?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...