Vai al contenuto

iMovie destinazione importazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

QUANTO TEMPO!!!

Vi spiego il mio problema:

Volevo importare dei video dalla mia video camera fatti durante le registrazioni del nostro ultimo singolo (eh...un po di pubblicità, fatemela fare dai!;) ) ...volevo salvarli nel mio HD esterno, ben attaccato, ovviamente, al mio Mac...

ma...arrivato al momento di "dire" ad iMovie la destinazione dell'importazione dei video.........

checaz.png

Ho pensato che il motivo fosse il fatto che sia formattato FAT-32 ... ma ricordo che ho già importato video sul mio disco esterno dal MacBook Pro di un mio amico...

Qualcuno di voi, potrebbe aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

QUANTO TEMPO!!!

Vi spiego il mio problema:

Volevo importare dei video dalla mia video camera fatti durante le registrazioni del nostro ultimo singolo (eh...un po di pubblicità, fatemela fare dai!:dance: ) ...volevo salvarli nel mio HD esterno, ben attaccato, ovviamente, al mio Mac...

ma...arrivato al momento di "dire" ad iMovie la destinazione dell'importazione dei video.........

checaz.png

Ho pensato che il motivo fosse il fatto che sia formattato FAT-32 ... ma ricordo che ho già importato video sul mio disco esterno dal MacBook Pro di un mio amico...

Qualcuno di voi, potrebbe aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo...

Ciao,

premetto che sono nuovo su iMac, per cui qspetta qualche conferma, pero' avevo anche io lo stesso problema, e leggendo per benino la guida, ho scoperto che, mio malgrado, iMovie 09 puo' acquisire solo da HD esterni di tipo FireWire. Immagino che, invece, il tuo sia USB come il mio...giusto?

Spero di esserti stato utile.

Bane

iMac 2.4GHz 20" 3GB RAM - HD 250GB - ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB GDDR3

SnowLeopard

EXT. HD USB IOMEGA Prestige Desktop 500GB & Prestige Portable 250GB

EXT. HD USB WD Elements 1.5TB

iPod Nano 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...