Vai al contenuto

Inizializzazioni e ripristino


skosso

Messaggi raccomandati

allora ragazzi.. visto che non sono riuscito a risolvere il problema della partizione maledetta di bootcamp ho deciso di inizializzare tutto.....

Però non voglio perdere niente... quindi faccio una bella copia di backup di tutto l'hd.... solo che non vorrei perdere neanche le impostazioni......

chiedo a voi.... come posso fare a salvare praticamente tutto il mio mac così come si trova e ripristinarlo dopo la formattazione? lo si può fare?

grazie....

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai TM che è fatto apposta per questo , gli fai fare un back uo completo e quando stai installando OSX in opzioni scegli ripristino da back up e hai il mac come ora.

Altra soluzione è usare carbon copy cloner che ti clona/copia tutto il disco se per caso non hai leopard

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai un back up artigianale .

Se l'altro computer è un mac li golleghi con un cavo firewire e avvii il tuo premendo T .

Cosi avrai il tuo volume di OSX visibile e manipolabile sull'altro mac .

O li colleghi in rete sempre con un firewire o un cavo ethernet o airport.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è un mac.... quindi.... conviene fare un backup artigianale?... posso salvare tipo immagine da utility disco??

solo che non saprei poi come prenderal quando riavvierò tutto......

asp scusa... come è questo backup artigianale? potrei farlo con carbon copy?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...