Vai al contenuto

come utilizzare più Temi in un progetto di Movie 09?


Messaggi raccomandati

Ho preparato con iMovie 09 una presentazione di foto utilizzando i simpaticissimi temi inclusi nel programma, l'unico problema che riscontro è che non riesco ad utilizzare due temi diversi nello stesso progetto.

Mi spiego meglio, imposto le prime 30 foto con un certo tema e provo ad applicare sulle successive 20 foto un altro tipo di tema (filmina), però automaticamente mi modifica anche il tema applicato sulla prima parte del filmato, nonostante io abbia evidenziato solo gli ultimi 20 clip.

Non so se sbaglio io qualche impostazione, voi sieti riusciti ad utilizzare 2 temi diversi nello stesso progetto? Grazie :)

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preparato con iMovie 09 una presentazione di foto utilizzando i simpaticissimi temi inclusi nel programma, l'unico problema che riscontro è che non riesco ad utilizzare due temi diversi nello stesso progetto.

Mi spiego meglio, imposto le prime 30 foto con un certo tema e provo ad applicare sulle successive 20 foto un altro tipo di tema (filmina), però automaticamente mi modifica anche il tema applicato sulla prima parte del filmato, nonostante io abbia evidenziato solo gli ultimi 20 clip.

Non so se sbaglio io qualche impostazione, voi sieti riusciti ad utilizzare 2 temi diversi nello stesso progetto? Grazie :dance:

Ho provato anche io a fare la stessa cosa, e avevo lo stesso problema, da cui ho dedotto che non si possono usare due temi diversi.

L'unica cosa che sono riuscito a fare, e' modificare "a mano" alcune delle transizioni che lui mette in automatico, dicendogli, quando lo chiede, di lasciare inalterate le altre.

Bane

iMac 2.4GHz 20" 3GB RAM - HD 250GB - ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB GDDR3

SnowLeopard

EXT. HD USB IOMEGA Prestige Desktop 500GB & Prestige Portable 250GB

EXT. HD USB WD Elements 1.5TB

iPod Nano 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...