Italy OSX Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Ragazzi vi saluta Marycarol... l'ho chiamata poco fa' e dice che gli mancate tutti, sta' bene e sguazza nell'acqua felice... :drinking: Mannaggia io quando vado in ferie :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 beh nu' mandale un salutone..E un grande abbraccio anche da parte mia se la risenti.. Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Beata lei! Mi piacerebbe raggiungerla... :shocked!: - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Nu io le ferie è tre anni che non so cosa sono, poi sta settimana devo lavorare anche sabato e domenica perché abbiamo traslocato e dobbiamo mettere tutto in pista Almeno adesso abbiamo una scrivania e una server farm come si deve Mary divertiti per tutti noi Kaiser P.s. sono aumentate anche le procedure che noi operatori dobbiamo fare, sempre più difficile :lol: Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 BRAVISSIMA MARY!!!!! Io e le ferie ci incontriamo il 25 luglio...e stiamo insieme fino a fine agosto... LE ADORO!!!!!! :lol: :lol: :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidigatto Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Beata te Mary...eheh...saluti anche da parte mia... ....io ad Agosto! :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.