TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io tutto il pacco di Pan Di Stelle... mmm... I love you xD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Tarallucci... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite budapesta Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 oggi minestra di fagioli,poi,stufato di fagioli e cipolla con braciole di maiale con contorno di fagioli borlotti e porri ,infine,un bel affogato al cioccolato,il tutto inaffiato con un buon 3/4 di litro di Merlot un caffe' con il Dietor (la linea) e un buon bicchiere di grappa direi che sono apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTek Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 scialatielli con pomodorini pachino,olive nere e capperi.....  iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb >> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Sto decidendo... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 una banana, palestra e dieta DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma la "palestra" non ti risulta un po' pesante da digerire? Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma la "palestra" non ti risulta un po' pesante da digerire? no in realtà è piu difficile da digerire la dieta che la palestra DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Parole sante :( Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Parole sante DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite budapesta Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ora mi faccio un bel sfilatino di 40 cm ben imbottito di nutella ,che coli dai lati,e poi un buon mezzo litro di fragolino. ma francamente mi farei una peperonata con salsiccia e crauti.mi ci vorrebbe un buchino di piu' nello stomaco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite budapesta Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 oggi in dieta solamente uno stinco di maiale con contorno di insalata e porri e un piccolo assaggio di trippa!!il sempre innaffiato con un buon 1/2 litro di lambrusco,oggi mangio romagnolo! leggerino oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Cotoletta alla milanese con purè...fatto io! New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Cotoletta alla milanese con purè...fatto io! a beh... ci vuole arte culinaria per cucinarle DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 a beh... ci vuole arte culinaria per cucinarle io mi sono divertito.. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulme Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Latte e rigoli poi a nanna Io non sarò mai nessuno ,ma nessuno sarà come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Gocciole chocolate Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.