TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io iCreate e voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 nessuna... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 C'è ancora bisogno delle riviste oggi giorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 a dir la verità nessuna.. "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeXTstop Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 nessuna. fanno tutte schifo è c'è internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io leggevo iCreate ed era buona per i tutorial ma ora non la prendo più tanto c'è internet  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 nessuna mi aggiorno con gli RSS di mac blog, melablog ed engadget Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ora nessuna, tanto uso internet, in passato avevo preso iCreate e Applicando... iMac 24" Mac Mini iPod Touch 2g 32GB Aiport Express N Airport Extreme N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Nessuna, scrivono sempre le stesse cose e le vendono a caro prezzo. Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Nessuna neppure io, alla fine costano davvero parecchio penso che tra blog e similia in internet si torvi tutto il necessario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Azz nessuno proprio??? Sono il solito baccalà qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keco46 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 i create Siate affamati. Siate folli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 prima dell'avvento in grande massa di internet prendevo applicando, mac format, machintosh magazine e tutto machintosh ma sopratutto per i tutorial e per le demo che davano nei CD poi con internet i tutorial si trovano con una semplice ricerca e le demo dai siti dei produttori WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ah e a volte mac power WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Vabbè mi ha rallegrato keco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 io prendo MAC world..... ma tanto c'è internet quindi nn lo leggo tanto Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian82 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Con internet trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roderick Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Quando vado in treno mi capita, sia pure saltuariamente, di prendere Applicando o MacWorld: che poi lascio puntualmente in treno per evangelizzare sfortunati utenti di altri SO. Una volta, comunque, le leggevo più spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordr3d Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Quando vado in treno mi capita, sia pure saltuariamente, di prendere Applicando o MacWorld: che poi lascio puntualmente in treno per evangelizzare sfortunati utenti di altri SO. Una volta, comunque, le leggevo più spesso. lol [/url]Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank0112 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Con internet trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno Last.fm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Attualmente nessuna. Facessero tutorial veramente lunghi e approfonditi le comprerei! iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 io leggo macmagazine! I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 iCreate! MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ragazzi mi dite qualche sito o blog dove trovare trucchi tutorial tips per leopard? Quelli appunto su dove andate voi Grazie I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 nessuna. basta internet ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ragazzi mi dite qualche sito o blog dove trovare trucchi tutorial tips per leopard? Quelli appunto su dove andate voiGrazie Io ho ancora il numero di iCreate dove ci sono i trucchi sia per Leopard che per Tiger  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 nessuna, costano troppo, internet è gratis :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 nessuna, costano troppo, internet è gratis :-) ottima constatazione Hell!! Spero ti vada tutto bene,nella vita intendo,ciao caro! I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 nessuna, costano troppo, internet è gratis :-) e se ti arriva la bolletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.