Vai al contenuto

Ancora problemi audio solo con explorer..uffa!!!!!!!!!

Sir

Messaggi raccomandati

Ciao!

Vi chiedo ancora un aiuto, pensavo di aver risolto invece....sono ancora qui!!

Fatto sito con iweb. Modificato file .js voce autoplay=true per far partire musica in automatico. Tutto ok sito quasi finito ma solo chi usa explorer ha lo stesso problema non si sente l'audio...Problema risolto (con utente del forum molto disponibile) ma ora continua il mistero...sto impazzendo!! Grazie x chi vorrà rispondere!

Allora ho letto un po' di html.it per imparare qualcosa in più...

http://javascript.html.it/guide/lezione/866/il-dom-e-le-problematiche-ad-esso-connesse/

forse devo inserire questo ma dove??

//document.getelementbyid.style.visibility="visible";

io ora ho sul file dreamweaver cs questo:

function writeMovie1()

{detectBrowser();if(windowsInternetExplorer)

{document.write('<object id="id3" classid="clsid:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B" codebase="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab" width="85" height="16" style="height: 16px; left: 450px; position: absolute; top: 572px; width: 85px; z-index: 1; "><param name="src" value="Media/queen-crazy.mp3" /><param name="controller" value="true" /><param name="autoplay" value="false" /><param name="scale" value="tofit" /><param name="volume" value="100" /><param name="loop" value="false" /></object>');}

else if(isiPhone)

{document.write('<object id="id3" type="video/quicktime" width="85" height="16" style="height: 16px; left: 450px; position: absolute; top: 572px; width: 85px; z-index: 1; "><param name="src" value="CHI_SIAMO_files/audio-only.png"/><param name="target" value="myself"/><param name="href" value="../Media/queen-crazy.mp3"/><param name="controller" value="true"/><param name="scale" value="tofit"/></object>');}

else

{document.write('<object id="id3" type="video/quicktime" width="85" height="16" data="Media/queen-crazy.mp3" style="height: 16px; left: 450px; position: absolute; top: 572px; width: 85px; z-index: 1; "><param name="src" value="Media/queen-crazy.mp3"/><param name="controller" value="true"/><param name="autoplay" value="false"/><param name="scale" value="tofit"/><param name="volume" value="100"/><param name="loop" value="false"/></object>');}}

setTransparentGifURL('Media/transparent.gif');function applyEffects()

{var registry=IWCreateEffectRegistry();registry.registerEffects({reflection_0:new IWReflection({opacity:0.50,offset:1.00})});registry.applyEffects();}

function hostedOnDM()

{return false;}

function onPageLoad()

{loadMozillaCSS('CHI_SIAMO_files/CHI_SIAMOMoz.css')

adjustLineHeightIfTooBig('id1');adjustFontSizeIfTooBig('id1');adjustLineHeightIfTooBig('id2');adjustFontSizeIfTooBig('id2');fixupAllIEPNGBGs();Widget.onload();fixAllIEPNGs('Media/transparent.gif');applyEffects()}

function onPageUnload()

{Widget.onunload();}

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge un dubbio.. su quale versione di ie stai provando il sito?? se è la 6 è ovvio che dia problemi.. per quella serve un embed.. e non un object.. però se è la 7 è strano..

p.s

ho appena provato la parte objects su ie 7.0 e funziona.. quindi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge un dubbio.. su quale versione di ie stai provando il sito?? se è la 6 è ovvio che dia problemi.. per quella serve un embed.. e non un object.. però se è la 7 è strano..

p.s

ho appena provato la parte objects su ie 7.0 e funziona.. quindi non so...

Innanzitutto ancora grazie..!! Chiederò al mio amico se ha il 6...ma eventualmente scusa la mia ignoranza in materia ti chiedo troppo se mi dici dove va inserito embed perchè ho provato a sostituirlo a objet ma non funzia...mi sa che devo aggiungerlo seguendo un criterio ma quale??

Grazie ancora per la tua disponibilità e buon weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...