TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il mio nick... ehm... bo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Nn è x fare la superiore in mio è nome,cognome,data di nascita così nessuno può sbagliare...quando parla con me:) La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite i-nconsapevole Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 il mio è comprensibile previa lettura di sei anni di questo blog. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Cognome abbreviato Mi chiamano tutti così flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 mi chiamo Andrea My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian82 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Nome e anno di nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 mi piace Jimi Hendrix ( Purple Haze)  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Troppo lunga la mia storia...davvero, alcuni però lo sanno Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Troppo lunga la mia storia...davvero, alcuni però lo sanno Dai su raccontacelo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Wow complimenti bella discussione! Il mio è l'unione del mio soprannome "Adi" (per la privacy non vi rivelo il nome ovviamente) e Mercury (Freddie). mi piace Jimi Hendrix ( Purple Haze) PURPLE HAZE, ALL AROUND! OT: Hell's Bells degli AC/DC assomiglia a Purple Haze come voce, spero che non abbiano copiato spudoratamente Jimi!  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 la prima parte è un'abbreviazione del nome. la seconda ha una sua lunga storia alle spalle che si è concretizzata un po' di tempo fa anche in un lavoretto part-time "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Wow complimenti bella discussione!Il mio è l'unione del mio soprannome "Adi" (per la privacy non vi rivelo il nome ovviamente) e Mercury (Freddie). PURPLE HAZE, ALL AROUND! OT: Hell's Bells degli AC/DC assomiglia a Purple Haze come voce, spero che non abbiano copiato spudoratamente Jimi! grazie Adi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 anche il mio nome ha una storia lunghissima..... Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 anche il mio nome ha una storia lunghissima..... qualcosa mi dice che possiamo intuirla "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 qualcosa mi dice che possiamo intuirla nono.... se è quello che penso io no..... poi si scrive haCker! Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 nono.... se è quello che penso io no..... poi si scrive haCker! sisi infatti:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il mio deriva, la parte inzial(LU)e, dal mio nome (Luana),la aprte in mezzo dal Mac e alla fine ho aggiunto una A senza motivo iMac 24" Mac Mini iPod Touch 2g 32GB Aiport Express N Airport Extreme N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 La decade in cui sono nato: gli anni cinquanta (50's) Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Tarducci Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 il mio... bhe... basta scriverlo su google utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Non per fare il guastafeste, ma qualche discussione più giù... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=3059 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 il mio deriva da un personaggio del cartone animato Beavis & Butt-head Shine on you crazy diamond iMac alu 20" iPod 5g 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aussiewillows Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 la prima parte (AUSSIE) è la razza del cane, il secondo bè............storia lunga!!!!!!!!! In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso) Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SignorMac Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il mio nick è il nome dato all'origami che ho come avatar, che mi portò fortuna durante molte verifiche Home | Flickr | Blog Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano. Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Mac+Lorenzo = MacLo Semplice!! “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Non per fare il guastafeste, ma qualche discussione più giù...http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=3059 Vabbè quelli son topic vecchi... faccia far successo a questo :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Wow complimenti bella discussione!Il mio è l'unione del mio soprannome "Adi" (per la privacy non vi rivelo il nome ovviamente) e Mercury (Freddie). PURPLE HAZE, ALL AROUND! OT: Hell's Bells degli AC/DC assomiglia a Purple Haze come voce, spero che non abbiano copiato spudoratamente Jimi! beh no, Brian Johnson nell'80 aveva quel tono di voce (e adesso non è cambiato molto ) a me sembrano abbastanza differenti come voci :angel:  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Cognome abbreviato :angel: Mi chiamano tutti così Io ti chiamo patacca :ghghg: Ciò vuol dire che devi essere "Pata" da oggi in poi Cmq il mio nick è alquanto articolato: Mi chiamo Kareem, però ai tempi mi piaceva provare a fare il DJ quindi DJ+Kareem, KJ. A quei tempi andava di moda mettere "xannodinascita" quindi x89 Poi l'ho tenuto perché tutti mi conoscevano così, ma sono sempre Kappa per gli amici Saluti Kappa MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Mi dimentico le password continuamente MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Mi dimentico le password continuamente MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Mi dimentico le password continuamente Bella questa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.