Vai al contenuto

Che senso hanno i vostri Nickname?

TheDevil874

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nn è x fare la superiore in mio è nome,cognome,data di nascita così nessuno può sbagliare...quando parla con me:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow complimenti bella discussione!:ciao:

Il mio è l'unione del mio soprannome "Adi" (per la privacy non vi rivelo il nome ovviamente) e Mercury (Freddie).

mi piace Jimi Hendrix ( Purple Haze)

PURPLE HAZE, ALL AROUND!

OT: Hell's Bells degli AC/DC assomiglia a Purple Haze come voce, spero che non abbiano copiato spudoratamente Jimi!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte è un'abbreviazione del nome. la seconda ha una sua lunga storia alle spalle che si è concretizzata un po' di tempo fa anche in un lavoretto part-time

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow complimenti bella discussione!:ciao:

Il mio è l'unione del mio soprannome "Adi" (per la privacy non vi rivelo il nome ovviamente) e Mercury (Freddie).

PURPLE HAZE, ALL AROUND!

OT: Hell's Bells degli AC/DC assomiglia a Purple Haze come voce, spero che non abbiano copiato spudoratamente Jimi!

grazie Adi!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio nome ha una storia lunghissima.....

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa mi dice che possiamo intuirla :ciao:

nono.... se è quello che penso io no..... poi si scrive haCker!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio deriva, la parte inzial(LU)e, dal mio nome (Luana),la aprte in mezzo dal Mac e alla fine ho aggiunto una A senza motivo :ciao:

 iMac 24" 

Mac Mini 

iPod Touch 2g 32GB

Aiport Express N

Airport Extreme N

Link al commento
Condividi su altri siti

La decade in cui sono nato: gli anni cinquanta (50's)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio... bhe... basta scriverlo su google :ciao:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il guastafeste, ma qualche discussione più giù...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=3059

:ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte (AUSSIE) è la razza del cane, il secondo bè............storia lunga!!!!!!!!!;):fiorellino::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac+Lorenzo = MacLo ;) Semplice!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow complimenti bella discussione!:ghghgh:

PURPLE HAZE, ALL AROUND!

beh no, Brian Johnson nell'80 aveva quel tono di voce (e adesso non è cambiato molto :))

a me sembrano abbastanza differenti come voci :angel:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cognome abbreviato :angel:

Mi chiamano tutti così :mhh:

Io ti chiamo patacca :ghghg:

Ciò vuol dire che devi essere "Pata" da oggi in poi :ghghgh:

Cmq il mio nick è alquanto articolato:

Mi chiamo Kareem, però ai tempi mi piaceva provare a fare il DJ quindi DJ+Kareem, KJ.

A quei tempi andava di moda mettere "xannodinascita" quindi x89 :)

Poi l'ho tenuto perché tutti mi conoscevano così, ma sono sempre Kappa per gli amici :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dimentico le password continuamente :ghghgh:

:)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...