Da Real Pope Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ciao a tutt*! io ho un piccolissimo problema: utilizzando il Terminale per fare una certa cosa mi viene richiesta la Admin Password, ma non posso digitarla... mi succede questo macbook-di-***-***-2:~ ***$ sudo chmod -R ugo=rwx /Civilization\ IV Password: macbook-di-***-***-2:~ ***$ io nella password cerco di scrivere, ma non compare nulla. nonostante questo schiaccio invio, ma come vedete mi torna alla riga originale! Aiutatemi vi prego! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 è normale che non compaia nulla, serve perché in questo modo se qualcuno ti guarda mentre scrivi non vede assolutamente niente. Se venissero messi gli asterischi invece chi guarda potrebbe capire la lunghezza della password. Tu scrivi senza guardare il monitor e quando hai finito premi invio, vedrai che se la pass è giusta puoi andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 un titolo migliore avrebbe aiutato cmq... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.