Vai al contenuto

funzionamento bootcamp

Messaggi raccomandati

poi un altra cosa. perche sul mio macbook pro sempre su bootcamp su windows facendo risorse del computer e quindi visualizzazione informazioni di sistema , la memoria 2,40ghz non corrisponde, ma appare 1,58ghz?? invece ad un mio amico che ha imac rileva la frequenza effettiva di 2,66ghz ??

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ingripparti ulteriormente facci caso che in Win la ram se ne hai 4 giga dice che ne hai 3 :ghghgh:

questo lo fà solo con vista mi sembra...;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa qualsiasi pc con qulasiasi sistema operativo a 32 bit. come logico che sia. non è vista, non xp e non è microsoft. è il limite dei 32 bit.

(non sparate cazzate a caso, che poi la gente ci crede)

ciao

angelo

appena diplomato oxford ?? ;)

mi sembra aver detto che lo fa con i 32 bit :ghghgh:

penso che lo fa con tutte le versione a 32bit che non riescono a gestire più di 3giga di ram (win xp e Vista 32bit)
Link al commento
Condividi su altri siti

I sistemi a 32 bit riescono a gestire solamente 3Gb di Ram (Tutta la ram... Compresa la memoria della scheda video);)

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete andati fuori tema.Io non ho parlato di Vista ne tantomeno di 64 bit, ma di una semplice verifica del funzionamento del bootcamp e della potenza del processore.

Ieri ho fatto questo test:

Ho caricato a stress il laptop e ho visualizzato lo stato della memoria.(Mem.totale 2,40Ghz)

Risutato: Memoria effettiva 2,39Ghz a fronte dei 1,58 iniziali.

Da questa analisi si e' notato che il portatile utilizza tutta la memoria se lavora e quindi gli "serve".Ma non utilizza sotto bootcamp tutta la memoria.

Invece nel fisso(Imac 24'',2,66Ghz), il discorso cambia:

la memoria effettiva 2,66Ghz non cambia se il processore viene sottoposto a stress lavorativo.

Questi risultati sono stati effettuati tramite software SiSoftSandra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...