The_Pask Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ciao ragazzi,posso fare una domanda? perchè avviando windows col bootcamp il task manager mi rileva 730mb di ram occupata invece in tutto i processi ne occupano 400 circa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 non ho mai fatto caso a questa cosa... cmq potrebbe essere perchè in ram sono conservati ei dati che servono ai processi ma che per il momento non sono usati dai processi. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Pask Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 poi un altra cosa. perche sul mio macbook pro sempre su bootcamp su windows facendo risorse del computer e quindi visualizzazione informazioni di sistema , la memoria 2,40ghz non corrisponde, ma appare 1,58ghz?? invece ad un mio amico che ha imac rileva la frequenza effettiva di 2,66ghz ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 se vuoi ingripparti ulteriormente facci caso che in Win la ram se ne hai 4 giga dice che ne hai 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 se vuoi ingripparti ulteriormente facci caso che in Win la ram se ne hai 4 giga dice che ne hai 3 questo lo fà solo con vista mi sembra... IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 penso che lo fa con tutte le versione a 32bit che non riescono a gestire più di 3giga di ram (win xp e Vista 32bit) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 lo fa qualsiasi pc con qulasiasi sistema operativo a 32 bit. come logico che sia. non è vista, non xp e non è microsoft. è il limite dei 32 bit. (non sparate cazzate a caso, che poi la gente ci crede) ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 lo fa qualsiasi pc con qulasiasi sistema operativo a 32 bit. come logico che sia. non è vista, non xp e non è microsoft. è il limite dei 32 bit.(non sparate cazzate a caso, che poi la gente ci crede) ciao angelo appena diplomato oxford ?? mi sembra aver detto che lo fa con i 32 bit penso che lo fa con tutte le versione a 32bit che non riescono a gestire più di 3giga di ram (win xp e Vista 32bit) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaomanssj Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 I sistemi a 32 bit riescono a gestire solamente 3Gb di Ram (Tutta la ram... Compresa la memoria della scheda video) "Do you believe in time travel?" (Frank) My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Pask Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ragazzi siete andati fuori tema.Io non ho parlato di Vista ne tantomeno di 64 bit, ma di una semplice verifica del funzionamento del bootcamp e della potenza del processore. Ieri ho fatto questo test: Ho caricato a stress il laptop e ho visualizzato lo stato della memoria.(Mem.totale 2,40Ghz) Risutato: Memoria effettiva 2,39Ghz a fronte dei 1,58 iniziali. Da questa analisi si e' notato che il portatile utilizza tutta la memoria se lavora e quindi gli "serve".Ma non utilizza sotto bootcamp tutta la memoria. Invece nel fisso(Imac 24'',2,66Ghz), il discorso cambia: la memoria effettiva 2,66Ghz non cambia se il processore viene sottoposto a stress lavorativo. Questi risultati sono stati effettuati tramite software SiSoftSandra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.