spacedevastator Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ciao a tutti vorrei cambiare l'hdd e mi chiedevo se bastasse prenderne uno con le stesse caratteristiche di quello che ho(quali sono?) o se dovesse essere di una marca precisa,nell'apple store li vendono?se si mi date il link? questo va bene? se lo monto io invece che l'assistenza invalido la garanzia o è come per la ram che posso mettere io senza invalidare la garanzia? grazie a chi risponderà p.s. a proposito di ram la ram corsair gaming da 2 gb è compatibile con il mac? e la ram da 2 gb con queste specifiche(non trovo l'url):Apacer SO-DDR2 667MHz 2GB SO-DIMM 2GB, 667MHz, PC-5300, 200 Pin, CL5.0 Heat Shield grazie Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 please ho bisogno di risposte!!!!!!!!!!!!! Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrankieG4 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 please ho bisogno di risposte!!!!!!!!!!!!! ciao hai dimenticato una cosa importante... che macchina hai? io sul mio imac g5 ho appena cambiato ram (portata a 2 gb tipo DDR 1184 pin 400 mhz 3200 cl) e hd cn uno scattante seagate barracuda 500 gb 7200.10 rpm da 32 mb.. tutto in 10 min e da solo (la garanzia sara scaduta da almeno un anno (la macchina e del 2005).. fammi sapere poi ti posto un paio di link.. a giudicare dall hd penso abbia un imac o un Mac pro (o Powermac) quindi per l'hd qst qui fanno un ottimi prezzi.. omnianet.net.. creca li.. poi se parli di garanzia allora fai fare tt in apple senz pensarci 2 volte ..nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.. VENDO http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382770 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ciao grazie della risp come mac ho un macbook bianco con 2.4 ghz cpu per intenderci l'hdd che ho postato che mi piacerebbe mettere mi sembra che sia compatibile (2.5" sata non so che altro debba soddisfare) ciao Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io ho montato da due settimane lo stesso hd (wd scorpion blue 500 gb) sul mio macbook white early 2009! Ti assicuro che è compatibile e sono contentissimo dell'acquisto! E' molto più veloce dell'hitachi da 120 gb montato di default! Il sistema è diventato più reattivo e i tempi di boot sono scesi di circa 7-8 secondi! Prendilo non te ne pentirai! L'unico contro è che è un pò più rumoroso dell'hitachi! Non invalidi assolutamente la garanzia! MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite scelsi Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io ho montato da due settimane lo stesso hd (wd scorpion blue 500 gb) sul mio macbook white early 2009! Ti assicuro che è compatibile e sono contentissimo dell'acquisto! E' molto più veloce dell'hitachi da 120 gb montato di default! Il sistema è diventato più reattivo e i tempi di boot sono scesi di circa 7-8 secondi! Prendilo non te ne pentirai! L'unico contro è che è un pò più rumoroso dell'hitachi! Non invalidi assolutamente la garanzia! l'unico motivo per il quale sono indeciso è appunto che mi dici che sia un pò più rumoroso... insomma io fissato con la silenziosità del mio macbook... ma è molto più rumoroso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 davvero non invalido la garanzia? perchè oggi mi sono letto tutta la garanzia e sembrerebbe che in nessun caso la si puo invalidare solo se tipo cambiando io l'hdd faccio un danno loro non lo riparano ma se io cambio l'hdd e dopo due settimane si rompe il lettore cd loro lo cambiano giusto? ciao e grazie mi sa che me lo compro p.s. chiedo anch'io quanto è rumoroso puoi registrarmi un video di 20 secondi che faccia sentire il massimo rumore? Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 l'unico motivo per il quale sono indeciso è appunto che mi dici che sia un pò più rumoroso... insomma io fissato con la silenziosità del mio macbook... ma è molto più rumoroso? Be l'hdd è formato da due piatti, invece che uno quindi è normale che sia un pò più rumorso! Comunque lo sento solo quando nn c'è nessun rumore esterno, anche minimo! Quindi secondo me è trascurabile, ma è difficile darti un consiglio, è una cosa soggettiva! Per me un rumore trascurabile può essere insopportabile x te! Ti dico solo che la differenza di rumorosità l'ho comunque notata! :angel: MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Confermo quanto scritto da Giovani, ho sostituito l'HD da due settimane, mantenendo le caratteristiche di quello vecchio (ma non la marca) e portando a 300gb la capienza, la sostituzione è veloce, indolore e non "dovrebbe" invalidare la garanzia.... scontato ma io ti suggerisco, prima di installare quello nuovo di fare un backup con Time Machine, quando reinstalli tutto, decidi l'importazione e in poco tempo hai di nuovo tutto come prima, fantastico! bye -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 grazie per le risp con time machine ho un problema non si puo fare il backup senza dover formattare l'hdd ext visto che ho su tutti i miei filmini? Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ultima domanda quanto costano le spedizioni da omnia net? grazie Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.