Tatango Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ciao ragazzi, recentemente ho iniziato a giocare ad un gioco chiamato metin2, per farlo ho dovuto installare vmware fusion ma nel momento in cui tento di aprire il gico mi dice così: "sorry, your sistem does not support 3D graphics, please check your hardware and system configeration then try again" Vi prego, aiutatemi.. Grazie dell'ascolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 io direi che dovresti installare Winzozz nativamente con BootCamp, questo in quanto le risorse hardware saranno completamente a disposizione di Win Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatango Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Credo di non sapere utilizzare BootCamp, se mi spieghi in qualche modo grazie.. Comunque vorrei proprio sapere perchè non supporta la grafica 3D, credo che si potrebbe fare qualcosa a riguardo non credi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatango Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ragazzi please.. ditemi cosa ne pensate.. è una cosa abbastanza urgente.. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodella Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ha ragione nemesis.ilovemac, devi usare bootcamp, ho avuto lo stesso problema anche per mio figlio, usando Parallels, e l'ho risolto facendo partire Windows da Bootcamp. Ci sono guide ovunque in rete per installare Win tramite bootcamp, anzi sicuramente ne puoi trovare anche qui su ItaliaMac se fai una ricerca. La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatango Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ok, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.