Vai al contenuto

VAIO VGN-P11Z ... semplicemente splendido

Messaggi raccomandati

non ho resistito.

In attesa spasmodica prima che uscisse, ci ho messo un po' a decidermi una volta disponibile... non costa come un netbook, perchè non è un netbook.

Ok, mi trovo VISTA, tenuto benissimo da 2GB RAM.

Ammetto che lo schermo da 1600 porta a dei font veramente piccoli...

... che alcuni colleghi adulti in ufficio non riescono a leggare; però è quello che invece volevo io... scrivere qsto msg su 2 mm al max di altezza è veramente da "un buon occhio".

Non ho ancora provato il GPS, perchè Googlehearth vuole naturalmente la registrazione per abilitarlo... ma mi sembra cmq una buona idea.

Spettacolare è la tastiera in metallo e macbook-like. Dà veramente una splendida sensazione. Il formato wide è molto comodo e la qualità dei materiali eccezionale.

Il trasformatore è veramente piccolo e si aggancia alla minidock in dotazione per uscita video e Ethernet... per fare ordine sul tavolo quando cablati.

Unico problema ho collegato un vecchio masterizzatore USB che mi hanno prestato e mi da' errore... ma mi sa essere problema con vista.

x 999 euro, cmq, potevano anche dare una straccio di custodia anche minimalist.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è un netbook, non è che ci puoi fare granchè con 1,3ghz di processore atom single core.... programmi di grafica neanche per le dimensioni dello scherpo, è una via di mezzo tra un palmare e un netbook, a me nn piace, con 999euro avrei preso un macbook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo visto al presentazione mi aveva incuriosito parecchio, ma io rientro tra quelli che non l'avrebbero mai acquistato, anche se credo sia un ottimo prodotto, andrebbe limato un pò il prezzo, ma il prodotto secondo me è ottimo e ha delle soluzioni davvero interessanti!

Se tu sei contento del tuo acquisto allora è un ottimo acquisto !

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è un netbook, non è che ci puoi fare granchè con 1,3ghz di processore atom single core.... programmi di grafica neanche per le dimensioni dello scherpo, è una via di mezzo tra un palmare e un netbook, a me nn piace, con 999euro avrei preso un macbook

1,6 ghz, anche se non è che cambi molto... a me personalmente non piace il netbook sony, è troppo caro, e lo schermo l'ho visto al Mediaworld e l'ho trovato molto scomodo da leggere. E poi con quei soldi mi comprerei un Macbook alu base refurbished, o un bianco... cmq se sei contento ottimo acquisto!! :preoccupato:

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, anche se credo non l'avrei mai preso, anche perchè per me, da studente, quei soldi sarebbero sprecati per un prodotto di quel tipo... l'unica cosa che non mi convince affatto è il "trackpad" (non so quale sia il nome giusto), ebbi un portatile con lo stesso ed era terribilmente scomodo... come ti ci trovi tu?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mettendolo a 1600 hanno esagerato... il design non è male però

da provare il track a joystic stile ibm dei tempi

è comunque un netbook di fatto e probabilmente il pannello da 1600 ultrawide fa schizzare il prezzo alle stelle, piu licenza vista

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...