Vai al contenuto

Link iWEb

naib

Messaggi raccomandati

Buongiorno e buon 1° maggio a tutti.:popcorn:

Come tutti voi sapete utilizzando iWeb'09, le pagine messe a disposizione sono varie, multicolori ecct, ecct,.

Però i link sono quasi tutti posti in alto e con nessuna possibilità di variare il tipo o il colore del carattere. Almeno questo è quanto ho capito io.

Domanda:baby: :

è possibile cambiare posizione all'interno della pagina della serie dei Link, naturalmente modificando carattere e colore???

Spero di essermi spiegato bene :mad::oops:

Una grande grazie a tutti!!!!!:DD

iMac_iPhone5_iPod30Gb_iPAD Air 16Gb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vedo che nessuno mi ha risposto , forse non sono stato sufficientemente chiaro nell'esporre il mio problema.

Quello che vorrei fare è modificare la posizione dei link di impaginazione del sito che solitamente nelle varie configurazioni iWeb si trovano in alto, oppure cambiarne il colore o i font.

Spero in un vostro aiuto o suggerimento

grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Viktor

Devi dare una casella di testo e poi fai copia ed incolla dei link con i caratteri ed i colori desiderati ed al limite poi spunti il flag per non evidenziare le pagine del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Viktor,

ci proverò, anche se il dubbio su quello che mi consigli è se poi tramite i nuovi link si riuscirà a navigare all'interno del sito.

have a nice day bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Viktor :ciao::ola:,

ma non ci riesco.......:ok:

Riassumendo:

In alto ho i link impostati da iWEb o inseriti da me come nuove pagine. es. Benvenuti , blog, guest book e quant'altro

Inserisco una casella di testo-ma quando cerco di fare copia sui link ...nisba....

Per cui credo a questo punto di non averci capito una mazza:oops::D

Vedi per favore se puoi spiegarmi ancora

grazie :fiorellino:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Viktor

Apri una pagina; poi con il mouse vai nella colonna a sinistra della pagina web (colonna verticale grigia) e trascini la pagina desiderata in un punto qualsiasi della pagina che hai. Poi se vuoi la inserisci in una casella di testo vuota in modo che se vuoi spostarla sposti tutto insieme oppure metti i link dove vuoi. Io ho lasciato il metodo di defaul di iweb perchè voglio che le pagine mi si aprino tutte con la pagina di presentazione. Facendo come vuoi fare te quando cerchi su google ti si apre la singola pagina; ti spiego meglio: facciamo una pagina AAAA poi la BBBB, la C CCCe la DDDD. Come vuoi tu se su google cerchi AAAA si apre la pagina AAA, CCCC si apre CCCC ecc. ecc. perchè nel menu i navigazione quando attivi gli hiperlink gli devi dire che pagina vuoi che ti apra. Invece io voglio che anche se cerco CCCC mi apra la home page. Ciao, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Viktor,

qualcosa in più ho capito sperimentando su di un nuovo sito e riuscendo ad aprire, attivando gli hiperlink, una pagina del sito già attivo.

Per il momento ti ringrazio e proverò a giorni, con più calma, a rivedere tutto il sito

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...