bugiobugio Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Salve a tutti! vi scrivo perchè ho acquistato un hardisk esterno della Wd da 1 Tb...volevo inizializzarlo in formato Mac Os Esteso ma quasi a fine inizializzazione (durata ben 7 ore impostando l'opzione IMPOSTO A ZERO I DATI, mi esce inizializzazione fallita impossibile modificare i file system...che debbo fare? qualcuno di voi manici sa darmi una dritta? bella zio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 l'inizializzazione di un disco rigido con i dati tutti a zero dovrebbe essere la formattazione ideale che consente di creare un disco privo di settori danneggiati è strano che fallisca hai letto le istruzioni del disco? talvolta vengono forniti dei programmi con il disco per la formattazione e per controllare lo stato fisico del disco stesso forse vi sono problemi alla connessione o l'alimentazione del disco io proverei anche a chiedere al venditore ( o nel sito della casa produttrice) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
majortom Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il fallimento non dipende dalla formttazione a basso livello ma da problemi che ci sono con HD esterni ad alta capacità . Sarebbe successo anche senza lo "spiattimento" dei settori. Se cerchi nel forum da qualche parte l'argomento è già stato tratto così come lo è stato ancheda MacFixit circa 10 giorni fa ma non riesco a reperirlo. MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bugiobugio Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Il fallimento non dipende dalla formttazione a basso livello ma da problemi che ci sono con HD esterni ad alta capacità . Sarebbe successo anche senza lo "spiattimento" dei settori. Se cerchi nel forum da qualche parte l'argomento è già stato tratto così come lo è stato ancheda MacFixit circa 10 giorni fa ma non riesco a reperirlo. bo cmq sul libretto non c'è scritto nulla..anzi è già tanto che ci sia il libretto..cmq quindi non posso inizilizzarlo? bella zio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.