Fragolo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 In gallery & zelig esiste una smokin' room, una no-smoking room, perchè non aprire un pub? Vediamo quanto/cosa bevono gli amici di IM :P, se sono appassionati, se sono alcolizzati o se preferiscono gustarsi qualcosa di alcolico solo in certe occasioni :popcorn: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 la cosa importante è che quando lo fate non vi mettete all guida...da oggi si rischiano 15 anni di galera e sono sempre pochi!! il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Una birra Heineken grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Una Guinnes -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 dipende... birra in bottiglia Tennent's Super o Ceres, birra alla spina Dominus (una bionda triplo malto) o una Gordon Finest Red... ma anche qualsiasi rossa doppio malto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fragolo Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ceres Red Erik Ah, vi saluta il signor Daniele Jack qui accanto a me:baby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 un campari aperol e due patatine grazie!! ^^ "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 un campari aperol e due patatine grazie!! ^^ eeeee porcellino:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 eeeee porcellino:ghghgh: ehh... amica chips!! "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ehh... amica chips!! ah non in quel senso pensavo l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ah non in quel senso pensavo l'altro lo so a cosa pensavi.. infatti ti ho fregato!! :p "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ok basta parlare di questo io vorrei una super pizza subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ok basta parlare di questo io vorrei una super pizza subito! apriamo un thread per le ordinazioni "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Apro io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ahahah "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.