Countryboy Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ma odio iTunes.... non c'è un programmino semplice x sfogliare le proprie canzoni, che visualizzi le copertine degli album, che non rompa le scatole e peschi gli MP3 dalle cartelle che voglio io? una cosa tipo rythmbox su Linux Adesso non cominciate x favore a dirmi di spulciare sulle opzioni di itunes etc spuntare di nn mantenere organizzata la libreria etc. Ste cose le so fare... Semplicemente non mi piace l'interfaccia di iTunes... troppa grafica a manetta, l'interfaccia è troppo ridondante,,, vorrei una cosa semplice e basilare. la mia libreria, la copertina e basta. Non ho un iPod quindi la sincronizzazione dell'iPod non mi interessa.. esistono alternative? Qualcuno ha provato AMAROK? Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Songbird iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Songbird sniff avevo visto..ma ho un g5:cry: Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 non so che OS usi. per win puoi provare MediaMonkey feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 non so che OS usi. per win puoi provare MediaMonkey Per Mac OS X Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ecco la versione di songbird per ppc http://songbird-ppc.softonic.it/mac orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ecco la versione di songbird per ppchttp://songbird-ppc.softonic.it/mac sei un grande Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 di niente orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.