MyIphone2 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Salve ragazzi: ho ripristinato il mio iPhone perche' cydia e installer da tempo non funzionavano bene. Ora, alcune app. che ho passato tramite SSH funzionano bene, altre no e allora ho risettato i permessi a 755 prima e a 775 poi , ma non vanno lo stesso. Mi dice sempre: impossibile aprire l'applicazione. Eppure su un altro telefono ho fatto la stessa operazione e vanno tutte. Cosa debbo fare?? Grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MyIphone2 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 aiutatemi perche' sono applicazioni che mi occorrono per il lavoro grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 che applicazioni sono?..sono prese da Cydia o AppStore? Se sonoprese da AppStore hai fatto da iTunes: Store --> Autorizza Computer e poi risincronizzato? Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MyIphone2 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 che applicazioni sono?..sono prese da Cydia o AppStore?Se sonoprese da AppStore hai fatto da iTunes: Store --> Autorizza Computer e poi risincronizzato? ciao No, sono applicazioni speciali fatte da una persona che le ha create per il lavoro che svolgo (broker) che risultano essere .app . Purtroppo sono introvabili, quindi posso solo trasferire tramite ssh la cartella sul PC e poi da questo rimetterli nella sezione "applications" una volta ripristinato l'iPhone. Il problema e' che alcune vanno, altre no. Mentre su un altro iPhone sono andate bene tutte. Non capisco perche'! Help me ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MyIphone2 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ciao No, sono applicazioni speciali fatte da una persona che le ha create per il lavoro che svolgo (broker) che risultano essere .app . Purtroppo sono introvabili, quindi posso solo trasferire tramite ssh la cartella sul PC e poi da questo rimetterli nella sezione "applications" una volta ripristinato l'iPhone. Il problema e' che alcune vanno, altre no. Mentre su un altro iPhone sono andate bene tutte. Non capisco perche'! Help me ! Grazie e il fatto strano e' che non e' che tenta di aprire l'applicazione e poi crasha. NO, proprio mi dice : "impossibile aprire l'applicazione ...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MyIphone2 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 aiutatemi per piacere, se potete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 aiutatemi per piacere, se potete magari hai un firmware che non supporta quelle applicazioni. Non per essere sgarbati,ma se sono applicazioni particolari..perchè non chiedi informazioni su come farle partire a chi te l'ha date?...faresti molto prima...! Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.