pod Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 E' una cavolata, ma sto sbagliando qualcosa..... Devo fare un video che uno slideshow di schermate di un sito internet in 16:9: 1) faccio delle foto dello schermo 2) le importo in final cut tenendo conto della proporzione PROBLEMA: Le immagini che in photoshop si vedono bene, in final cut, nella preview, ma acnhe quando faccio il dvd si vedono SFOCATE. Ho letto sui manuali ma non sono riuscito a venirne a capo. HELP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
La_Nonna Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 a che risoluzione la catturi la schermata? quando importi in final cut, di quanto ingrandisci l'immagine per farla rientrare nei 16:9? Considera anche che per FC il formato migliore per le immagini è il PNG. PH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pod Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Faccio una semplice foto dello schermo, ho un imac è la risoluzione del monitor è alta. Non rimpicciolisco l'immagine. Al momento ho provato con jpeg, adesso provo con png. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.